logo AnimeClick.it

Code: Breaker 03

Titolo italiano:  Fiammeggiante coraggio e martello della giustizia

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   5   0 


Hatake Rufy

Altro bell'episodio.. La trama continua a non svilupparsi e questo non è positivo, ma comunque gli episodi riescono a catturare l'attenzione e coinvolgerti.. Non male

 19/03/2017

lena

Davvero un buon episodio, dove la parte marcia della società viene mostrata agli occhi ingenui di sakura, mentre ougami giustamente fa il figo!

 N.D.

npepataecozz

Non capisco come mai questa serie ha una valutazione così bassa finora non è stata così male

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio ottimo incentrato sulla corruzione della polizia e del mondo adulto e sul finale un combattimento tra Code Breaker

 N.D.

SeiyaJJ

Ogami continua a mietere vittime tra quelli che lui considera "rigiuti umani", nel frattempo Sakura continua a fare la voce della coscienza... Non male, come episodio.

 N.D.

Andromeda

Un episodio che mi ha veramente colpito molto. Non pensavo, infatti, che quest'anime potesse rivelarsi così crudo. Poi c'è pure un pizzico di romance: che volere di più? :D Fighissimo Ougami! *_*

 N.D.

LaMelina

In confronto agli episodi precedenti, questo ha avuto una risalita. Ogami è troppo simile a Light Yagami e lei vive troppo di ideali. Comunque ho apprezzato e speriamo il prossimo migliori ancora!

 N.D.

Spellmaster

le gag scolastiche fan cagare, Ogami e Sakura ancora non mi convincono, e la storia non mi appassiona. episodio che migliora solo alla fine... ancora una puntata per decidere se continuare la visione

 N.D.

Arashi84

A parte le solite variazioni dal manga, l'episodio è ok. Spero che non saltino quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo, perchè è una parte molto bella e incisiva.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Si capiva che Rei in fondo è buono come il pane. Bella puntata, apprezzeranno soprattutto i sostenitori di Light Yagami.

 N.D.

ReiRan->--@

Questo è un abbraccio, bene, e quest’altro è un pugno nello stomaco... l’una è eccessivamente ingenua, l’altro è eccessivamente cinico. Ma l’anime si fa seguire.

 N.D.

il santo

ecco a voi la fiamma della giustizia! lui si che sa come zittire le donne!

 N.D.

Shika93

Un po' travolto il manga ma bello nel complesso. Ottime musiche oltretutto!

 N.D.

Metaldevilgear

Sakura si sveglierà dopo aver scoperto che anche l'organo poliziesco è corrotto? Nel finale prospetta un bel duello tra Code:Breaker.

 N.D.

XxDante92xX

non capisco ancora come l'hanno collegato al manga ma mi piace molto code breaker nella sua transposizione animata *-*

 N.D.

sylar 46

Episodio sulla falsariga dei precedenti che solo nel finale ha un sussulto degno di nota.

 N.D.


Altri Voti



3

Utente84796 Utente84796   Fenar Fenar   Yume-chan Yume-chan