logo AnimeClick.it

Code: Breaker 07

Titolo italiano:  Sakura, al centro della luce

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   5   2 


Mitsumune

Non mi convince sembra quasi un reverse-harem che non mi sono mai piaciuti, drop. Preferisco vedere altro (comunque sia ottima op)

 24/09/2018

Hatake Rufy

Episodio inizialmente un po' pesante e noioso ma poi diventa sempre più interessante e curioso.. Ancora però non grandi sviluppi per la trama, un po' secca.

 21/03/2017

npepataecozz

E sarebbe questo lo stato lost? Mi aspettavo ben altro. Che Sakura faccia parte di una famiglia Yakuza è ridicolo

 N.D.

Izaya_Orihara

Altra puntata inutile e noiosa nella prima parte ma che si riscatta nella seconda. Non riesco proprio a capire come saranno riempiti i rimanenti 6 episodi

 N.D.

SeiyaJJ

Mi devo ripetere, gli eventi, nonostante la frenesia, vengono raccontati in maniera egregia, ed il tutto viene reso interessante. Si, il fatto che Sakura sia figlia di un capo Yakuza è un pò così così

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Sakura amante della giustizia ma figlia di un capoclan yakuza è una scelta di pessimo gusto. Puntata che apre nuovi quesiti.

 N.D.

il santo

botte da orbi! intanto il C/B 01 fa capire perchè era il capo

 N.D.

Melany

A parte la forzatura di Sakura figlia di un padre yazuka (?),il resto della puntata coinvolge ed è in puro stile shounen.L'ex code breaker ha puntato gli occhi su Sakura,la quale ha un potere nascosto

 N.D.

Arashi84

Che accozzaglia di avvenimenti, nel manga è tutto molto più ordinato! :S Comunque, vengono date ulteriori spiegazioni sui Code:Breaker e Hitomi esce allo scoperto!

 N.D.

Andromeda

Hitomi appare a casa Sakurakyouji - ma come? Il padre di Sakura è il capo di un gruppo mafioso? Com'è che però tutti fanno come se niente fosse? O_o - e crea scompiglio. Mucho bello! 8)

 N.D.

Nobume

Figlia di un capo della yakuza e poi grida sempre alla giustizia, questa Sakura oltre a non dar nulla a questa storia, irrita sempre di più. Ma finalmente sappiamo che ha di speciale il Code 01.

 N.D.

sylar 46

Esce allo scoperto finalmente l'ex code breaker number one che sembra nutrire particolare interessa verso Sakura e la sua abilità (?). Le cose si fanno interessanti.

 N.D.

Shika93

Finalmente arriva la parte interessante!

 N.D.

ladynera

episodio interessante dove si capiscono meglio i ruoli e i poteri dei diversi code breaker. Azione e combattimento,ma possibile che tutti insieme non riescano a sopraffare code:01 ?!?

 N.D.

LaMelina

Hitomi ha fatto la prima mossa: ora sta ai Code Breaker uscire dallo scacco!

 N.D.

ReiRan->--@

Il code 01 è davvero forte, allo stato delle cose sembra che gli altri non gli possano assolutamente tenere testa. Ma Sakura ha tutti quei bei principi e paranoie e poi è la figlia di un capo yakuza?!

 N.D.

Metaldevilgear

I cinque code:breaker riuniti non riescono a scalfire l'ex numero 1 Hitomi, che Sakura, inconsapevolmente, potrebbe invece mettere in difficoltà. C'è anche un rapimento nel finale. Episodio succoso.

 N.D.


Altri Voti