logo AnimeClick.it

Star Blazers 2199 23

Titolo italiano:  La guerra di un solo uomo
Titolo Originale: Tatta hitori no sensō
Titolo Inglese: One Man's War
Titolo Kanji: たった一人の戦争

Data italiana: 12/07/2016
Data in patria: 24/08/2013
Durata: 24 minuti

Star Blazers 2199
Episodio 23

Data: 06/04/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Star Blazers 2199
Episodio 23

Data: 12/07/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Star Blazers 2199
Episodio 23

Data: 12/07/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   25   3   3 


Just Alright

Una narrazione abbastanza banale, va sempre tutto bene a chi deve andar bene

 08/01/2023

kirk

Mi ricorda certi prodotti dove l'eroe riesce a sconfiggere da solo tutti gli avversari in un colpo anche se dovrebbero essere tutti al suo livello... storco un po' il naso ma mi è piaciuto lo stesso

 21/06/2021

ilBiotecnologo

La guerra di un solo uomo inteso Dessler vs tutti? Perchè a quanto pare a lui interessa solo la sorella di Yurisha. Certo, dal lato tecnico ottimo, ma va un po' tutto troppo bene per la Yamato.. bah

 06/07/2020

Otaku moderato

Noi non siamo tutti nemici. Siamo sempre persone, indipendente da quello che noi siamo. E il colpo della Yamato che salverà loro lo dimostrerà

 01/07/2016

Ironic74

Qui casca un po' l'asino nel poco realismo con cui la Yamato arriva con facilità fino al palazzo di Dessler e il modo con cui la super fortezza si distrugge ma così erano le serie di una volta :)

 N.D.

Evangelion0189

Forse accade troppo in troppo poco tempo, ma l'episodio è una bomba; non avendo visto l'originale, tutto sommato mi reputo soddisfatto sia con Dessler che con il finale romantico. Promosso ovviamente.

 N.D.

Sarren

Certe parti un po' troppo retoriche ("fare quello che io devo fare..." ecc.), ma per il resto è stato un buon episodio, molto emozionante.

 N.D.

terrablu2003

Peccato solo 26 minuti per raccontare uno scontro cosi epico è troppo poco,amarezza anche per la troppa facilità vista nel battere i nemici.Fortuna ci pensa la grafica e la battaglia a risollevare...!

 N.D.

GianniGreed

La Yamato decide di attaccare la capitale di Gamilon, ma Dessler mette in atto il suo piano di distruzione. Un ottimo episodio, pieno di avvenimenti importanti.

 N.D.

Tozzizman

EDDAIIII, TIRI UNA LEVA ED ANNIENTI LA COLOSSALE BASE NEMICA??!?!?! Che patetica risoluzione!

 N.D.

Rygar

Rygar

Non mi sento di condannare l'episodio, anzi mi sento di apprezzarlo per lo splendore dei combattimenti e per l'audacia di Okita dimostratasi nell'attacco della capitale. Ottimi momenti di romanticismo

 N.D.

Gisaku75

La serie finora bellissima si sta rovinando nel finale. La Yamato vince anche questa battaglia non per merito ma per manifesta stupidità dell'avversario. francamente mi aspettavo di meglio.

 N.D.

micheles

Grave errore nella caratterizzazione di Desslar, imperdonabile in una serie che finora è stata ineccepibile

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La Yamato sembra aver vinto, gran episodio! Deslock senza scrupoli pur di raggiungere i propio scopi sacrificherebbe senza problemi il propio popolo!

 N.D.

Elam

Grande episodio, mi è piaciuta molto la rinarrazione degli eventi su barelas. Però non pensavo volessero rendere deslock così ignobile e pazzoide tenuto conto di come evolverà in futuro.

 N.D.

Vagabond90

finale dell'episodio romantico un po forzato e poco "realistico", però come al solito scontri spettacolari e colpi di scena uno dopo l'altro!

 N.D.


Altri Voti