logo AnimeClick.it

Robotics;Notes 03

Titolo italiano:  Tanegashi Accel Impaaaact!
Titolo Originale: Tanegashi Akuseru Inpakuto!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/10/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   3   2 


fedelic

Torneo finito in un lampo, Pleiades mi ha fatto schiantare dal ridere. Mi è piaciuto anche come è stato arruolato nel robo-bu. Sembra che prima o poi sapremo qualcosa in più sul l'aurora rossa.

 02/09/2017

Julaaar

Altra punta decisamente fiacca, c'è qualche spunto che potrebbe rivelarsi interessante ma per il resto c'è veramente poco degno di nota... per ora è ancora sul giallo.

 20/04/2015

Barbex

Barbex

Avrei potuto mettere pollice verde, ma tutto sommato adesso si è tornati al punto di partenza, solo con uno/due personaggi in più. Diesel, ok, ma cheppalle.

 N.D.

terrablu2003

Ri-inizio la serie,non ricordo nulla del passato,ma vabbè!Ricordo solo che è una serie alla S;G ergo,ci vuole tempo per scaldarsi!Bei colori,disegno buono e personaggi originali,come quello di Frau!OK

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia e finisce il torneo di robottini che se le danno di santa ragione, con un epilogo inaspettato e inaspettatamente positivo. Il club di robotica non dovrà chiudere.

 N.D.

belvedere

La cometa rossa è fra noi... Basterà un upgrade al programma di pokemon per vincere?

 N.D.

Kuroi Karasu

Nettamente meglio e i rimandi a Ginga Bishonen mi hanno fatto + che sorridere: aggiunto quel tocco di mistero che potrà far macinare qualcosa; speriamo bene.

 N.D.

Swordman

Terzo episodio che strappa almeno qualche risata grazie a delle assurdità sparse qua e la. Siamo comunque sul così così...

 N.D.

Spellmaster

episodio simpatico, con accenni a un mistero legato a uno dei personaggi.

 N.D.

Metaldevilgear

Non ci siamo. Episodio strabordante di cose già viste. Perfino i duelli robotici si presentano più fiacchi che mai.

 N.D.


Altri Voti



1