logo AnimeClick.it

Shirokuma Cafe 32

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   2   3   2 


Melany

Questa puntata sembrava interminabile. Orso mostra a Panda Penguin e Sasaki il giardino,esplorando vari posti abituali come il campo di golf, la casa di tartaruga etc..2^parte i pinguini power rangers

 N.D.

Metaldevilgear

L'esplorazione dei dintorni non è affatto interessante e i Penguin Rengers non hanno il minimo carisma. Il mio voto scende a 5.

 N.D.

GianniGreed

Nella prima parte i protagonisti esplorano il vasto cortile intorno al café. Noioso. Nella seconda parte vediamo i pinguini che decidono di creare un telefilm sentai. Ancora più noioso.

 N.D.

Shaoranlover

Nella prima metà i personaggi esplorano l'esterno del café: simpatica. Nella seconda i pinguini tornano alla carica con l'idea di uno spettacolo stile Power Rangers.Noioso, non si vede neanche la fine

 N.D.

Lina

La prima parte se non altro fornisce informazioni sull'ambientazione, la seconda invece non mi ha detto molto. Non mi sono annoiata, ma non ho riso neanche un po' e non trovo queste storie divertenti.

 N.D.

Kotaro

La prima metà è stata noiosissima, ma la seconda coi Nankyoku Sentai Penguin Rangers è stata assai divertente, specie per un fan di questo tipo di telefilm come me.

 N.D.


Altri Voti