logo AnimeClick.it

Robotics;Notes 07

Titolo italiano:  Grasshie mille
Titolo Originale: Arigatou Gojaimashitaa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/11/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   0   1 


fedelic

Tralasciando la parte di Subaru che torna al club di nascosto, rientra in scena la questione Kou. La scena finale del cell mi ha messo l'ansia pure a me. Ora arrivano uomini in nero, cosa vorranno?

 03/09/2017

Julaaar

Altra puntata interessante, forse è la seconda che mi convince fino a questo momento. Ora spero che la trama vada in crescendo, anche se ho i miei dubbi... i personaggi iniziano a starmi simpatici.

 21/04/2015

terrablu2003

Nella trama principale,confluiscono nuovi elementi ed è piacevole.Narrativamente non annoia,anzi sorprende per l'alternarsi di situazioni differenti.Disegno e fondali OK!PG promossi e piacevoli!Green!

 N.D.

Barbex

Barbex

What'ya gonna do? What'ya gonna do when they come for you?

 N.D.

Spellmaster

serie decisamente promossa. mi piace come vita scolastica e misteri si intrecciano, e anche i personaggi tutto sommato mi piacciono. spero bene nelle prossime puntate!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sempre di più i misteri che si alternano in questa serie. Ora anche una... misteriosa organizzazione di uomini in nero?

 N.D.

Swordman

Niente di epocale ma comunque l'episodio è apprezzabile con qualche mistero che viene esplorato un pochino. Carine le "schizzate" di Frau.

 N.D.

inglimod

I personaggi sono sempre ottimi mentre la trama cresce.

 N.D.

belvedere

Decisioni sono prese, famiglie sono spezzate, i peccati dei padri turbano i figli. La tecnologia mostra i suoi limiti. Sarà errore umano?

 N.D.


Altri Voti



1