logo AnimeClick.it

Robotics;Notes 14

Titolo italiano:  Restiamo così ancora per un po'...
Titolo Originale: Sukoshi dake kono mama de...

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   0   1 


fedelic

Sventato un attacco terroristico, questa avventura avvicina di più Kona e Kai,tanto che lei gli ruba un bacio.Quanto è pucciosa Kona.Sono curioso di scoprire chi sono le persone dietro a tutto questo.

 04/09/2017

Julaaar

Kona continua a confermarsi il miglior personaggio e per la prima volta la serie riesce a regalarmi una buona dose di pathos. Senza dubbio la migliore puntata al momento.

 22/04/2015

terrablu2003

L'idea che l'episodio potesse portare a sviluppi nella trama principale alla fine eran errati,un buon pretesto per"parlare"di Frau.Narrativamente se lo son tirato fino alla fine,quel...!Ora si parte??

 N.D.

Barbex

Barbex

Lo continuo a ribadire, Kona è un personaggio riuscitissimo. Ovvio che un episodio con lei protagonista mi piaccia; anzi, questo è il migliore finora.

 N.D.

Swordman

Episodio nel complesso buono... Ma la polizia jap, usare dei fucili o delle bombe no eh... troppo facile.

 N.D.

sabaku_no_hana

Il mio parere su questo anime migliora di puntata in puntata . Episodio emozionante in tutti i sensi . Kona che bacia Kaito *-* wow !

 N.D.

jinajin

Uff, m'aspettavo qualcosa tra Akiho e Kaito... Comunque bella puntata lo stesso!

 N.D.

GiuBecca

Episodio che a parer mio segna una svolta, inaspettata tra l'altro. Non c'è che dire questo episodio mi è davvero piaciuto: emozionante e travolgente.

 N.D.

inglimod

Fantastica puntata, riesce ad esaltare il personaggio di Kona. Sono fiducioso per il proseguo della trama.

 N.D.

Spellmaster

Gran bell'episodio. Questa cosa della cospirazione mi intriga sempre più, e adoro i personaggi. spero davvero che il finale sia degno, perché secondo me questa è una delle serie autunnali più belle

 N.D.


Altri Voti



1