logo AnimeClick.it

Robotics;Notes 19

Titolo italiano:  Non avrei mai dovuto avere un sogno

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   0   3 


Marco Senpai

Difficile da comprendere certi risvolti senza aver letto Chaos;Head. Ottimo episodio, colpi di scena poco prevedibili. Ritorna il tema dell'ambivalenza tra finzione e realtà.

 24/06/2020

fedelic

Cavolo, cambio di carte in tavola epocale.Quelli che pensavi fossero alleati in realtà sono nemici e viceversa per quelli che consideravi nemici.Ora sono elettrizzante per quello che succederà in 3 ep

 06/09/2017

Julaaar

In alcuni punti l'ho trovato gestito male, si poteva fare decisamente meglio ma il risultato finale non mi dispiace. Ora spero che mantenga almeno questo livello fino alla fine...

 24/04/2015

terrablu2003

Piacevolmente sconvolgente questa puntata.Sono stata turlupinata anche io,alla fine!Trama che mostra una raffica di eventi uno più avvincente dell'altro.Narrazione scorrevole quasi al 100%!Disegno OK!

 N.D.

Barbex

Barbex

Qualche cosa da aggiustare dire, ma vabbene.

 N.D.

inglimod

Sta sconfinando decisamente troppo

 N.D.

Kemondori

E dopo i robot che spingono la gente dalle scogliere, lavaggi di cervello arrandom e episodi non-sense di mecha di terzo grado, gomblotti che non stanno nè in cielo nè in terra.

 N.D.

Spellmaster

wow!!!! un colpo di scena dopo l'altro

 N.D.

sabaku_no_hana

Che dire o.o succedono un sacco di cose in questo episodio . Dal robot , a Misaki , e Kimijima Kou . Bello !

 N.D.

magnus

magnus

finelmente i nodi vengono al pettine... secondo me il piu drammatico degli episodi finora visti..... AIRI NOOOOO Y_Y !!!!!!!!

 N.D.


Altri Voti



1