logo AnimeClick.it

Robotics;Notes 22

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   3   4 


Marco Senpai

Forse il capitolo con le premesse più interessanti della serie. La caratterizzazione di alcuni personaggi non convince, probabilmente l'opera originale è su altri livelli. Comunque buon anime.

 24/06/2020

fedelic

Serie che mi è piaciuta molto, anche col suo finale scontato. C'è stato di tutto:noia,capovolgimento, misteri, controcapovolgimenti, sentimenti e chi più ne ha più ne metta.Insomma,è stato bello.

 06/09/2017

Kida_10

Anche se mi sarei aspettato qualcosa di meglio resta comunque un finale niente male e coerente con il resto della serie. Molte potenzialità sfruttate male nel corso delle puntate.

 20/05/2015

Julaaar

Il finale non è nemmeno malvagio e rispecchia totalmente la serie: tanto potenziale gestito in maniera errata. Alla sufficienza arriva ma è molto tirata...

 24/04/2015

Swordman

Finale convenzionale e che ci sta ma che tuttavia appare piuttosto frettoloso e poco soddisfacente specie nella "coda" e dire che avevano preparato anche benino...

 N.D.

terrablu2003

Pollice verde per il potenziale,pollice giallo per la sconcertante delusione che si nota nel non sfruttare tutto ciò in maniera consona!Disegno,PG,fondali e animazioni erano di rilievo.Troppa fretta!!

 N.D.

Barbex

Barbex

Dilusione... evacuare lo studio!

 N.D.

Spellmaster

finale passabile... ma speravo in qualcosa di migliore

 N.D.

Gear

E questo sarebbe l'attesissimo titolo dei autori di Steins;Gate?! Finale imbarazzante in una serie che parla di cospirazioni con un'utilità pari allo zero.

 N.D.

sabaku_no_hana

lo scontro più noioso di sempre. Volevo mollarlo a metà episodio -.- Come rovinare una buona serie . Bocciato !

 N.D.

Kemondori

finisce proprio come temevo, orripilante ò_ò

 N.D.

magnus

magnus

bel finale e ottimo lancio direi!

 N.D.


Altri Voti