logo AnimeClick.it

Aoi Sekai no Chuushin de 02

Titolo italiano:  Killer
Titolo Originale: Kiraa

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/12/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   7   7   3 


joke95

Tejarif continua ad allenare Gear e rivela a lui che appartiene ai "killer" cosa che nemmeno lui sapeva prima, poi farà scoprire un potere speciale ad Opal e lo userà molto bene in battaglia, puntata di svolte, molto bella.

 06/12/2020

Stairway90

Stairway90

Sono solo tre episodi, se evitate di mostrare i combattimenti e perdete tempo a cianciare, che gusto c'è a guardare questa roba?

 N.D.

Lina

I riferimenti ai videogiochi rimangono la cosa migliore. La trama è più coinvolgente, l'elemento "killer" pare interessante, ma viene evitato l'unico combattimento decente e ci resta solo un episodio.

 N.D.

Julaaar

Puntata peggiore rispetto la precedente... se fosse parte integrante di una serie potrebbe pure starci ma come seconda puntata di una trilogia è troppo noiosa e dispersiva

 N.D.

Izaya_Orihara

la storia si fa interessante, episodio sufficiente

 N.D.

ladynera

episodio niente male,un poco di avventura condito con ecchi luminoso ... ke barba -.-'' peccato che per il prossimo episodio dovremo aspettare mesi u.u

 N.D.

falcus92

la storia si fa più interessante. Ma ancora siamo ben lungi dall'avere qualcosa di decente!

 N.D.

Swordman

Con questo episodio pare che si entri nel più vivo della storia. Tuttavia mi è sembrato un po' frettoloso se non sbrigativo. Sarà stata la lunga attesa.

 N.D.

Kotaro

La storia si è fatta più carina e interessante, ma i personaggi ancora non convincono e poi son proprio necessarie tutte 'ste pornate?

 N.D.

TWINKLE

Vengono approfonditi alcuni aspetti della storia, come i "killers", l'interessante concetto di assorbimento e continuano le allusioni ai videogames, il tutto però a scapito dei personaggi.

 N.D.

GianniGreed

Gear si allena sotto la guida di Tejirof. Inizia la battaglia per liberare il generale Alex. Bell'episodio. Mi piace la spiegazione dei poteri simili ai generi di videogame.

 N.D.


Altri Voti