logo AnimeClick.it

A Certain Magical Index: Il miracolo di Endimione 01

Titolo italiano:  A certain Magical Index - Il miracolo di Endymion
Titolo Originale: To aru Majutsu no Index - Endymion no Kiseki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/02/2013
Durata: 0 minuti

Totale voti:   33   3   2 


Julaaar

Devo dire che come film non mi è affatto dispiaciuto... potevano gestire meglio alcune cose ma nel complesso intrattiene piuttosto bene.

 N.D.

roooo83

Bel film! A parte Index che riesce sempre ad essere irritante, la storia intriga abbastanza. Sfondi e animazioni sono semplicemente magnifici. E' bello poi rivedere Misaka & Co. anche in questo movie.

 N.D.

Perozzo92

Film davvero molto bello.Un mix di animazioni eccellenti, musiche ottime e una storia niente male. Dando spazio anche a molti personaggi della serie.Consigliato ovviamente a chi già conosce la serie.

 N.D.

luke_tib

Discreto film che ha nella durata il suo piu grosso difetto.

 N.D.

Rygar

Rygar

Film quasi perfetto, fortunatamente deriva dalla storia originale e non è una cosa inventata di sana pianta. Storia ben strutturata e coinvolgente. Carina la sister con un vero railgun!

 N.D.

Rokujo

Appena finito, considerando il livello medio dei film tratti da anime questo merita! Consigliato! Peccato solo che ho notato che ruba diverse cose a Guilty Crown, ma per il resto è OK!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Molto bello, ma molto incasinato

 N.D.

The Jester

Veramente bello! La storia è interessante e ben gestita, e sono anche riusciti a inserire quasi tutti i personaggi apparsi nell'anime. Uno dei pochi film tratti da una serie che vale la pena vedere.

 N.D.

Sereheo

Tutto sommato il film non è male anche se non mi convince al 100%

 N.D.

merlino1976

Carino ma niente di chè! mi aspettavo di meglio.

 N.D.

Musso92

Musso92

Per certi versi interessante, ma per altri fin troppo incasinato e insensato. E poi solite scenette da clichè come ne troviamo a dozzine nella serie, ce n'era proprio bisogno?

 N.D.

Lina

Storia interessante, con misteri e colpi di scena, ma in alcuni punti mancano spiegazioni e ci sono faccende lasciate in sospeso. Ottimo il miscuglio delle serie Index e Railgun con tutti i personaggi

 N.D.

WarMask

Che schifo

 N.D.


Altri Voti



1

Jenovian Jenovian