MAID-SAMA! - La doppia vita di Misaki : Misaki va al Miyabigaoka
MAID-SAMA! - La doppia vita di Misaki 08
Titolo italiano: Misaki va al Miyabigaoka
Titolo Originale: Misaki, Miyabigaoka gakuen e
Titolo Inglese: Misaki goes to Miyabigaoka
Titolo Kanji: 美咲、雅ヶ丘学園へ
Misaki è turbata dall'offerta di Tora, che include anche un invito per la sorellina, ma quando si reca al Miyabigaoka con l'intento di rifiutare, Tora sfrutta la situazione per cercare di dominarla. Trovatasi sopraffatta, sarà l'arrivo di Usui a salvarla.
Data in patria: 21/05/2010
Durata: 24 minuti
Totale voti: 35 2 3
Anemone Blu
Misa è finita con tutte le scarpe dentro la tela del ragno, fortuna che il principe è arrivato a salvarla. Stavolta senza di lui sarebbe stata davvero in difficoltà. Il presidente Tora bocciatissimo.
17/08/2024
Proxima8
Intrigante il momento di Misaki immobilizzata sul tavolino cosparso di banconote con lei che cerca di divincolarsi senza successo... poi arriva il Principe, vabbè ;-)
13/10/2023
Hermano
Mi ha convinto meno rispetto agli altri episodi, la causa è il preside dell'altra scuola, potevano plasmarlo meglio ma non importa, le solite caratteristiche principali ci sono ed in fine è gradevole.
13/04/2020
Melany
Tora ha dato spessore a questa puntata rendendola più intrigante e maliziosa. Misaki viene messa a dura prova prima col costume audace da maid e poi spinta sdraiata sulla scrivania. Usai è flash? XD
15/02/2020
Rukia K.
Come ci si poteva aspettare Misaki cade nella trappola e viene messa all'angolo dal presidente della scuola per ricconi. Usui, invece, fa come sempre la sua bella figura.
14/12/2015
sharon-chan
Misaki chiama Usui, lui arriva e la salva con un'entrata spettacolare u.u Stupendo quando poi sono rimasti da soli a parlare in corridoio. Che carini che sono insieme *.* Bella anche la scena finale!
N.D.
animeclick90
Bellissima la scena dove fanno cadere il succo addosso a Misaki e poi lei si deve fare la doccia e come vestiti di ricambio le mettono una divisa da camerie molto "audace"
N.D.
rubber761
Commedia bizzarra, frizzante e piena di vita, ambientata tra i banchi di scuola. Dove non si riesce ancora ha capire bene, il rapporto che intercorre tra i due protagonisti, ovvero di rivalità, aiuto reciproco eppure amicizia., ecc.. Tutta da scoprire .
07/05/2025