logo AnimeClick.it

The World God Only Knows 05

Titolo italiano:  IDOL BOMB!!
Titolo Originale: BOMBA IDOL!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/11/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   6   0 


fedelic

Ok, l'isola è troppo stramba ma per quello che è successo alla fine ora voglio capire perché si comportava in quel modo. Cmq il suo metodo per farsi ricordare non è normale, però è rischioso.

 05/05/2020

Julaaar

Il terzo obiettivo è Kanon, un'idol che non accetta di esser sconosciuta soprattutto ad un compagno di classe come Keima. Puntata carina, il finale mi ha leggermente spiazzato.

 13/06/2017

EdmondDantès

Storia non troppo originale ma c'è qualche scena divertente, come il discorso sulle idol dei giochi.

 N.D.

Thorgrim

Episodio che ritorna sui binari della trama principale nonostante qualche cliché di troppo. Elsie insignificante come al solito, l'unica cosa veramente epica è il taser a forma di micio!

 N.D.

Marco Onizuka

Il protagonista è un grande. L'episodio si chiude in maniera singolare, discreto.

 N.D.

Izaya_Orihara

adesso il protagonista si ritrova alle prese di una idol tsundere... episodio carino!!! (sono i maschi a fare il primo passo, non le femmine... grande protagonista)

 N.D.

GianniGreed

Keima inizia la conquista dell'idol Kanon. Un bell'episodio, carine anche le canzoni.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

L'episodio migliore proposto fino ad ora. Questa volta vediamo come persona da conquistare un'idol che vuole essere riconosciuta da tutti, compreso il nostro protagonista, che la ignora. Mi piace quello che succede alla fine e spero che pure la pro

 N.D.

Amaterasu

La ragazza di turno risulta essere un'idol... però, che originalità :| Le gag stufano subito, carine però le canzoncine, e la grafica sembra (sembra, eh!) essersi ripresa... Nulla di che, ma piacevole

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mettera sicuramente d'accordo tutti gli otaku d'Italia,ma che dico del Mondo!XD Io dissenso però!X°°D Uniche cose carine,della puntata,son i taser"miciosi"e le songs,chissenefrega dei VIP!

 N.D.

falcus92

Nonostante abbia apprezzato l'ironia della puntata ODIO dal profondo i Musical. In questo episodio troppe canzoni

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Entra in scena la idol Kanon, un esempio da seguire agli occhi di Elsie...nei primi 5 minuti circa, epico monologo di Keima.

 N.D.


Altri Voti