logo AnimeClick.it

The World God Only Knows 10

Titolo italiano:  Dentro di me......
Titolo Originale: Atashi no naka no......

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/12/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   4   2 


fedelic

Alla fine la ragazza riesce a parlare grazie a Keima che la fa arrabbiare; il piano del ragazzo ha avuto successo. Sinceramente questo arco è un po' troppo sotto tono.

 10/05/2020

bean_bandit

questo arco con questa nuova co-protagonista è veramente pessimo, lei da far venire la rabbia, spero le radano al suolo la biblioteca

 21/05/2018

Julaaar

Episodio in linea con il precedente per quanto riguarda il ritmo ma che avanza piuttosto bene sulla nascita di un rapporto fra Keima e Shiori. Fra l'altro lei quando l'insulta è fantastica xD

 25/06/2017

EdmondDantès

Anche questo episodio è piuttosto lento ma è più piacevole del precedente. La ragazza è davvero troppo complessata. Riesce a far sembrare un otaku fissato con i galge come Keima una persona normale.

 N.D.

Thorgrim

B-B-B-BAKA!!! Scusate, ma ho riso troppo a questa scena! xD Keima riesce a trovare un modo per parlare con Shiori capendo anche cos'è che la fa soffrire. Ritmo lento, ma la trama compensa.

 N.D.

Marco Onizuka

Questo anime raramente mi convince del tutto. La scorsa puntata era migliore di questa secondo me. Mi aspettavo una situazione gestita in maniera diversa. Non male comunque.

 N.D.

Izaya_Orihara

bel episodio... dedicato soprattutto agli amanti dei libri!!!!

 N.D.

GianniGreed

Keima continua la conquista della timida Shiori. Un bell'episodio, anche se scorre lento.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Sempre un po' lento ma abbastanza godibile.. sono in attesa di sapere come si concluderà questa saga, molto interessante..!

 N.D.

Amaterasu

Mi dispiace ma, per quanto sia in linea con la tipologia dell'arco narrativo, la lentezza di quest'episodio è esasperante... non mi era mai successo di annoiarmi così tanto. Penoso, penoso.

 N.D.

terrablu2003

Arco che iniziato a piacermi da subito continua anche adesso ad essere di mio gradimento,forse per una certa familiarità con l'indole della ragazza.Lento ma molto ben impostato come trama,che scava...

 N.D.

falcus92

Come ipotizzavo... Episodio molto lento... carino ma troppo lento

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Continuazione del precedente episodio...Keima prova a scavare nel cuore della timida bibliotecaria...

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Haosil Haosil