logo AnimeClick.it

The World God Only Knows 12

Titolo italiano:  Più di un dio, meno di un essere umano
Titolo Originale: Kami ijō, ningen miman

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/12/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   6   2 


fedelic

Oddio, mi è venuto male a vedere tutti quei giochi e il giocarli tutti insieme. La canzone finale è stata buffa, ma Keiman lo avrei ammazzato per quanto era stonato. Vediamo che combina balla S2

 11/05/2020

Julaaar

Puntata che ho trovato abbastanza pesantina, capisco che ci sia un seguito ma un finale di stagione leggermente migliore non sarebbe stato male...

 25/06/2017

EdmondDantès

Episodio abbastanza divertente.

 N.D.

Thorgrim

L'unica cosa valida di questo finale è la citazione ad Ashita no Joe, il resto è noia pura. Finale deludente, ma la domanda sorge spontanea: non avevano smesso di produrre giochi per Dreamcast e N64?

 N.D.

Marco Onizuka

Stranissimo ma bello. Vedrò la seconda stagione, spero solo che la storia si evolva un po, e che compaiano più personaggi... è una serie un po piatta.

 N.D.

LuigiK

Non mi è molto piaciuto. La presenza di una seconda serie non basta a giustificare la sua esistenza. Non è nè molto divertente nè malinconico, resta a metà strada tra le due tendenze senza appassionar

 N.D.

FAIRY_CHAN95

la camera che ho sempre sognato!!!! kami sama sei fantastico

 N.D.

Metaldevilgear

Keima è portentoso!

 N.D.

Izaya_Orihara

puntata davvero degna e divertente per una buona serie.. voto 8 (incentrato anche un po' sul mondo otaku-nerd e la potenza del "kami-sama)

 N.D.

GianniGreed

Keima si dedica a completare i tanti videogame che aveva lasciato in sospeso. Un episodio molto divertente.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Ultimo episodio che ci mostra la dura vita di un 'dio della conquista'.. un episodio davvero divertente anche se a tratti malinconico..! Spero che la seconda stagione mi prenda come ha fatto la prima!

 N.D.

Amaterasu

Puntata soporifera sulla dura e triste vita dell'otaku, vista però in una chiave più ottimista. Bel finale... e credo che guarderò anche la seconda serie, se non altro per amor di completezza!

 N.D.

terrablu2003

I nerd...volevo dire i "ministri dei Gal game",saranno allibiti da quanto materiale d'epoca e quali abilità possegga il nostro protagonista,anche se il tutto è nostalgico,e altrettanto da neuro!Buona!

 N.D.

falcus92

E' un episodio molto inquietante... ma fatto bene...

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Questo è uno degli episodi migliori della storia dell'animazione jap...epico...finale che porta diritti alla seconda serie.

 N.D.


Altri Voti



3

Kotaibushi Kotaibushi   Kida_10 Kida_10   Haosil Haosil