logo AnimeClick.it

Arve Rezzle Kikaijikake no Yousei-tachi 01

Titolo italiano:  Arve Rezzle - Fate Meccaniche

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   19   9   3 


Yuki Namida

Davvero molto, molto bello. spero in altri episodi

 25/06/2015

-Sayuri-

Progetto veramente carino che incuriosisce per tutto il tempo della sua durata e anche più

 N.D.

giacgiac

Troppa carne sul fuoco, pochissime spiegazioni e di conseguenza giudizio non elevato. Apprezzati character design e animazioni, meno le OST. Sufficiente

 N.D.

Pan Daemonium

Dubito vada avanti, ma in generale posso dire che, seppure ricordi fin troppo ambientazioni cyber-punk come quelle di GIS, riesce a risultare interessante e ad incuriosire.

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo un incidente mondiale, molti preferiscono stare nelle NMN che si prendono cura delle funzioni vitali del corpo mentre la persona fa altro. Una tipa "scappa" ma corpo e mente sono mischiati? Molto

 N.D.

Julaaar

Ma lei se non sa nemmeno chi è come fa a tornare proprio in quel appartamento? Un'errore di base cosi grande non si può proprio ignorare... peccato perchè alla fine era carino...

 N.D.

Nitrogen

Trama niente male, disegni molto belli, peccato sia solo un episodio. Mi sarebbe tanto piaciuta una serie con una storia simile.

 N.D.

magnus

magnus

bello, bello, bello, pretendere di piu da un episodio fatto per una competizione e che non ha seguito non ha senso, nella sua mezzora è fatto davvero molto bene.

 N.D.

Slanzard

Bell'episodio, con un buon ritmo e personaggi e background interessanti. Le potenzialità per una serie o un lungometraggio ci sarebbero state tutte

 N.D.

Franky000

Il lato tecnico, tranne il character design, è davvero realizzato bene. La storia potrebbe essere interessante se venisse sfruttata in una serie di più episodi.

 N.D.

sciri

l'animazione non mi piace, anche se i disegni sono belli... la storia non cattura la mia attenzione, non vado oltre ad 1/3 dell' episodio..

 N.D.

inglimod

Spunti interessanti, ma il poco tempo rende solo tutto confusionario, avrebbero dovuto puntare su qualcosa di più semplice e autoconclusivo. Buono il lato tecnico.

 N.D.

Raffo

Un' anime che promette bene ma spero che non si limiti solo ad un episodio autoconclusivo poichè le vicende narrate sono piuttosto confusionarie e poco approfondite. Consiglio comunque la visione :)

 N.D.

Sarren

Non sarebbe male, se non fosse che venti minuti sono davvero troppo pochi per trattare adeguatamente la storia qui descritta, che risulta quindi affrettata e confusionaria.

 N.D.

Metaldevilgear

Trama interessante ma rovinata dai tempi ristretti. Poi l'incipit non ha senso: perché lei si reca esattamente da lui (che è Daedalus di Ergo Proxy XD), se in fin dei conti non è sua sorella?

 N.D.

rossocenere

Bella l'atmosfera, ottimo il lato tecnico ma i contenuti sono un po' poveri.

 N.D.

ladynera

Cosa era? l'incipit per una probabile futura serie? Mi ha ricordato tanto SAO, sembra davvero interessante, mi piace parecchio, anche il chara e la grafica...

 N.D.

Rygar

Rygar

Può essere un capolavoro come il più grande dei fallimenti. Si spera prosegua, ma non come SAO.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Storia molto interessante da cui però speravo si sarebbe potuta trarre una serie. Questo OAV va troppo veloce e le animazioni lasciano a desiderare. Peccato, aveva del potenziale.

 N.D.

ReiRan->--@

Fosse il primo episodio di una serie andrebbe anche bene, ma così davvero non porta a nulla.

 N.D.

Kemondori

Diversi spunti interessanti ma tutti trattati in maniera mediocre, peccato per la sua durata.

 N.D.


Altri Voti