logo AnimeClick.it

Next A-Class 01

Titolo italiano:  Next A-Class
Titolo Originale: NEXT A-Class

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/11/2012
Durata: 6 minuti

Totale voti:   18   1   0 


Spirit Eater

Sa come prendere lo spettatore in poco tempo e lo trascina in una pazza avventura. Merita il Neko d'oro.

 22/05/2015

Karma Houdini

Ambientazione colorata e futuristica, inseguimenti automobilistici coreografici e ignoranti, regia briosa. Ma soprattutto trollata finale che omaggia il leggendario Initial D. Epic win!

 23/03/2015

Crash_Bang

Crash_Bang

Davvero bello, sinceramente non me l'aspettavo! La storia è molto carina e divertente e la grafica è splendida, grazie ad animazioni fluide e dinamiche e dei bei fondali.

 N.D.

xLacie-sama

Quoto il commento sotto al mio, fossero tutte così le pubblicità! Un bel corto, dalle belle animazioni ed anche un bel chara. Un modo carino per passare sei minuti.

 N.D.

Rygar

Rygar

Fossero tutte le pubblicità realizzate così starei sempre attaccato allo schermo a guardarle! Gran bel prodotto, dinamico, fluido, coinvolgente. Complimenti Mercedes!

 N.D.

eracliano

Beh, è pur sempre una pubblicità...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si carino ma non impazzisco per i cortometraggi eheh

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Cortometraggio che pubblicizza la nuova Mercedes di classe A lanciata in Giappone. Storia divertente contornata da buone animazioni.

 N.D.

Amaterasu

Una pubblicità degna di quel nome! Inseguimenti a rotta di collo per mangiare, una Tokyo del 3000, salti carpiati con Mercedes da super-amortizzatori xD Carino, frenetico, energizzante

 N.D.

ladynera

Caccia mirabolante con inseguimento al leggendario baldacchino!!! e ci credo che il ramen ha un gusto unico avete fatto i salti mortali per averloXD odio la pubblicità, fossero tutte cosi ;)

 N.D.

Sarren

Cortometraggio frenetico e divertente, un piccolo gioiellino!

 N.D.

Aiakos

Altre che corto-promozionale! Un vero tributo alla mia amata Mercedes Benz!

 N.D.

GianniGreed

Un corto molto interessante. La trama è un po' stupida, ma i disegni e le animazioni sono ben fatti. Bella anche la Mercedes con i sedili rotanti.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Che cosa non si farebbe per una scodella di ramen? Ecco, lo scoprirete in questa piccola avventura in una Tokyo futuristica! Molto bello anche lo stile! ^^

 N.D.

Swordman

Un corto vivacissimo e movimentato. C'è da divertirsi.

 N.D.


Altri Voti