logo AnimeClick.it

Little Witch Academia 01

Titolo italiano:  Little Witch Academia
Titolo Originale: Ritoru Witchi Akademia

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/03/2013
Durata: 26 minuti

Little Witch Academia
Episodio 01

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   58   8   1 


EmJAM

Visto non appena ho terminato l'anime del 2017. OAV molto carino, penso che l'episodio in sé contenga molta più azione di molti episodi dell'anime messi insieme. Vedo che Diana prima era molto più antipatica

 31/03/2023

Nagisa98

Animazioni, colori e comparto visivo in generale: semplicemente wow. Dal punto dei vista dei contenuti molto carino e simpatico.

 09/02/2019

Stevil

Tecnicamente davvero ben fatto, ho apprezzato i fondali più abbozzati della serie TV. Diana invece era molto più acida. Storia non molto originale ma decisamente gradevole grazie anche ai personaggi

 30/12/2017

terrablu2003

A differenza del film,'sto SP m'è piaciuto di più,perché han condensato molta più azione e la stessa qualità vista nel movie,aggiungendo un altro pezzo alla storia di LWA.Mimica facciale assai bella.

 18/11/2017

Clickarot26

Stupendo, animazioni e disegni sono a dir poco meravigliosi, mi sono veramente divertito che special! VOTO 9

 14/01/2017

Alex Ziro

davvero carinissimo, felice di averlo visto

 09/01/2017

Thorgrim

Non c'è che dire, davvero una piccola gemma d'animazione in cui quelli della Trigger hanno dato veramente il meglio di sé, sia come animazioni che come caratterizzazione dei personaggi. Un bijou.

 11/11/2015

Eoin

Carinissimo OAV che fa il verso a "Harry Potter" e ad altre opere a tema fantasy/magia. Buon comparto tecnico e tanto umorismo. Mi sarebbe piaciuta una serie intera. Peccato

 24/09/2015

Darayava

Un anime senza tante pretese, ma simpatico e buffo con un chara molto gradevole e animazioni curate e molti effetti speciali. Ideale per i bambini.

 13/04/2015

£ady K.

Un corto che non brilla certo per fantasia o originalità, ma riesce comunque a essere simpatico e a strappare un sorriso. Nota di merito per le espressioni e la mimica dei volti dei personaggi, davvero buffissime.

 15/01/2015

Stairway90

Stairway90

Questa sorta di Harry Potter giapponese al femminile mi è davvero piaciuta, molto gradevole nonostante sia un solo episodio. La Trigger non poteva fare una serie tv su questo invece che Kill la Kill?

 N.D.

Pan Daemonium

Un terribile e non divertente Harry Potter per nippofili quattordicenni.

 N.D.

maxen

Ottimo, OVA di altissima qualità! VOTO: 9,5/10

 N.D.

Hachiko94

Sono rimasta attaccata allo schermo dall'inizio alla fine! Davvero ben fatto e pieno di azione, la trama è un po' un semplice, ma fa venir voglia di vedere altri episodi.

 N.D.

Ironic74

Lo studio Trigger si mette alla prova con questo corto che denota comunque un'ottimo impianto tecnico...volete un secondo film con le streghette? Tocca tirare fuori i soldi per sovvenzionarlo però :)

 N.D.

mefisto94

La storia non è molto complicata (del resto in 26 minuti...), ma è da vedere anche solo per la qualità tecnica. Favolosa...

 N.D.

The Jester

Un piccolo capolavoro che eccelle in tutto: animazioni, musica, effetti speciali, personaggi, umorismo, tutto! Quanto vorrei che facessero una vera e propria serie completa o almeno un lungometraggio!

 N.D.

_Setsuna_

Grafica che rende molto bene,la storia mi ha ricordato i cartoni che guardavo da piccola..peccato per la durata sembra più un incipt per una serie lunga..peccato voglio una nuova avvenura!!

 N.D.

Karma Houdini

Una versione ben animata delle Winx che vanno ancora alle elementari. ' Nuff said.

 N.D.

Julaaar

Speciale carino... la trama non è delle migliori ma si fa guardare mentre l'aspetto grafico è veramente meraviglioso!!!! promosso

 N.D.

rossocenere

Una meraviglia per gli occhi ed il cuore: mi ha fatto davvero sorridere di gusto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Carino ma niente di particolare questo ep. autoconclusivo su una accademia di maghette. Chara particolare e anche stile particolare che mi ha ricordato Soul Eater. Passabile

 N.D.

magnus

magnus

cioè nn ho parole altre che .....BELLISSIMO!!!.... in realtà potrei dire anche MERAVIGLIOSO...... voglio assolutamente una serie intera la esigo la pretendo O_O già sbavo....... :Q_____

 N.D.

ladynera

Molto infantile e banale questo oav, però era abbastanza carino!

 N.D.

yoelthegreat

OAV molto molto carino.

 N.D.

IGNIS96

Storia piuttosto carina e buona animazione per uno dei 4 anime presentato all'Anime Mirai...

 N.D.

Sarren

Storia abbastanza banale, ma le animazioni sono buone. Vista la durata si può guardare tranquillamente, purché non ci si faccia grandi aspettative.

 N.D.

Lina

In realtà speravo di una scuola di streghe come quelle dei libri che leggevo da piccola, invece questo sembra un prodotto a metà tra il majokko ed Harry Potter. Per quel che dura comunque è piacevole.

 N.D.

Mei_Chan

I personaggi rispondono tutti a degli stereotipi, tuttavia é un episodio molto divertente e magico. Non mi dispiacerebbe se diventasse una serie televisiva!

 N.D.

Melany

La protagonista che aspira a diventare una strega e si ritrova a combattere contro un drago non è il massimo dell'originalità, ma sul piano grafico e sonoro questo special merita un sacco.

 N.D.

Franky000

Animazioni superbe e personaggi simpatici, ma trama prevedibile e per nulla originale. Nel complesso però questo episodio è davvero godibile e non annoia.

 N.D.

Slanzard

A metà strada tra un RPG e un Harry Potter al femminile; personaggi simpatici, buon ritmo narrativo, storia divertente e ottimo comparto tecnico. Una visione gradevole per passare 20 minuti.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La storia non è molto originale, ma tecnicamente è splendido: Un gioiellino.

 N.D.

Dust~Kun

Special davvero adorabile, a tratti vagamente somigliante alle produzioni animate americane...! Grafica ed animazioni eccelse, ed OST magnifiche!

 N.D.

Becar

Molto bello, ben realizzato, peccato che sia un unico episodio

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Interessante special che narra le peripezie di queste apprendiste streghe. Divertente anche se non originalissimo, ben disegnato e magnificamente animato.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Oltre ad essere tecnicamente ottimo, risulta una storia, anche se magari non originalissima, di certo godibile, purtroppo troppo fine a se stessa. Temo di non poter sperare in un seguito, ma vabbè.

 N.D.

Kemondori

Non riesco bene a inquadrare il senso di questo special, ma almeno è animato in maniera spettacolare.

 N.D.

GianniGreed

Buoni i disegni e le animazioni ma la storia e i personaggi sono banali, e l'episodio è noioso.

 N.D.


Altri Voti


26


2

Adrian1 Adrian1   Utente5795 Utente5795