logo AnimeClick.it

Sukiyaki Western Django 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/09/2007
Durata: 121 minuti

Totale voti:   4   3   1 


riko akasaka

Assurdo, divertente e tamarrissimo! XD Consigliatissimo se si conoscono un minimo gli spaghetti western, belle le citazioni. Nel complesso un meritevole omaggio ad un genere cinematografico cult. Bloody Benten rules. :)

 24/05/2021

Fenar

Il genere tamarro dice tutto. Manca di significato come pellicola, cosa che lascia abbastanza insoddisfatti. Se era un'esperimento non è riuscito bene.

 26/02/2017

Darayava

Omaggio di Miike allo spaghetti-western con Tarantino a ruota. Qualche sequenza funziona, ma in generale non brilla, la trama è poco interessante e manca di verve. Poche idee e poco convinte.

 28/03/2015

Usagi85

Ok, questo non mi è piaciuto. La trama è lentissima e non molto comprensibile. Un miscuglio esagerato di generi troppo diversi che non convince. Poi la scena finale... no non mi è piaciuto.

 N.D.

bob71

La gloriosa tradizione dello "spaghetti western" viene omaggiata da Takashi Miike con genuina personalità, grande mestiere e classe da vendere. Imperdibile!

 N.D.

Metaldevilgear

Gli Heike e i Genji, Shakespeare, Leone, Kurosawa, Corbucci e Tarantino nello stesso film? Miike può, e il risultato è un fighissimo spaghetti - o meglio, 'sukiyaki' - western in salsa chanbara!

 N.D.


Altri Voti