logo AnimeClick.it

Monsters & Co. 01

Titolo italiano:  Monsters & Co.
Titolo Originale: Monsters, Inc.
Titolo Inglese: Monsters, Inc.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/10/2001
Durata: 90 minuti

Totale voti:   36   0   0 


Felpato12

C'è poco da fare, i primi titoli targati Disney Pixar erano e sono tutt'ora dei capolavori. Parte da un idea originale ed elabora una storia all'insegna dell'avventura e del divertimento. Stupende le citazioni a Nemo, che sarebbe uscito due anni dopo.

 24/08/2022

dawnraptor

L'ho adorato. E' divertentissimo, originale. Veramente delizioso.

 16/01/2021

Mirokusama

L'idea di base è originalissima, il film in sé è molto divertente coi suoi variegati personaggi e le situazioni in cui si vanno a cacciare ma non arriva ai livelli dei migliori dello studio.

 01/01/2021

Mikoto

Molto carino, Bu è super tenerissima e puccissima ❤️

 07/11/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Quarto lungo Pixar straordinario con dei personaggi fantastici e una storia molto originale. Battute perfette ed emozioni a non finire. Temi e significati di assoluto spessore. Accolla su Mike strepitoso. Un film che invecchia sempre meglio.

 14/12/2023

Hatake Rufy

Un'altro capolavoro della Pixar che in quegli anni era al top della forma. Tra altri grandi titoli Monsters e co non passa inosservato grazie alla sua trama davvero ben ideata e personaggi carismatici

 31/01/2019

Andromeda

M'ero fatta un'idea completamente sbagliata su questo film, pensavo parlasse di tutt'altro, e invece m'ha stupito, in originalità (i mostri, manifestazione delle paure dei bimbi, le porte...)! *^*

 28/12/2015

seiko

Trama bella ed originale, sicuramente vale la pena di essere visto

 N.D.

Darayava

Simpatico ribaltamento di prospettiva riguardo ai mostri. Trama ricca e ben scritta, personaggi simpatici, cattivi riusciti, divertente e graficamente appagante. Ritmo sostenuto e finale commovente.

 N.D.

Lina

Interessante seguire la storia dal punto di vista dei mostri e divertente che considerino gli umani pericolosi. Mi piacciono soprattutto la dolce amicizia tra Sullivan e Bu e la comicità di Mike.

 N.D.

Evangelion0189

Visto per la prima volta già bello cresciuto, devo dire che l'ho apprezzato parecchio. Capisco il successo che ha avuto, anche se gli preferisco altre opere della Pixar. Comunque da vedere. Promosso!

 N.D.

Misa&Ulalà

Carino, divertente, ricco di personaggi simpatici e con una trama coinvolgente. Monsters e co è un film genuino, come solo la pixar può produrre. Davvero fantastico

 N.D.

Deb

Forse il miglior pixar sia per stile che per trama

 N.D.

Hachiko94

Personaggi indimenticabili per una storia carina e commovente. Bellissimo.

 N.D.

soter

davvero ben fatto, lascia anche insegnamenti morali!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo, non mi stancherei mai di vederlo

 N.D.

bob71

Tra le geniali invenzioni visive, la comicità debordante e contagiosa dei protagonisti, e un intreccio da antologia, questo è probabilmente il punto più alto mai raggiunto dalla Pixar. Spettacolare!

 N.D.

Kotaro

Un film visivamente bellissimo, che regala personaggi di innegabile simpatia, tormentoni che si ricordano nel tempo e una storia molto dolce sull'amicizia e le diversità.

 N.D.

stellinafortunata

Un cartone frizzante ed emozionante con personaggi unici e indimenticabili!Una grande morale che nobilita un film con una trama avvincente e dialoghi divertenti.Un classico moderno imperdibile!

 N.D.

Tsuki!

bellissimo!

 N.D.

Mitsuki_92

a dir poco strepitoso!!!!

 N.D.


Altri Voti