logo AnimeClick.it

Kanon (2006) 01

Titolo italiano:  Apertura d'argento ~ouverture~
Titolo Originale: Hakugin no Overture
Titolo Inglese: Silver Overture
Titolo Kanji: 白銀の序曲(オーバーチュア) ~overture~

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/10/2006
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   0   1 


ALUCARD80

episodio intrigante e misterioso, prospetta scoperte e dubbi da risolvere. Ecco perche "Kanon": nel bar mandano il brano barocco Canon D2 di Pachelbel! ma c'entrerà solo la musica?

 13/06/2020

Nagisa98

I disegni, le musiche, le animazioni, l'atmosfera generale: di tutt'altra risma rispetto al Kanon del 2002. E Yuuichi si può guardare in faccia.

 15/08/2019

Bradipo Lento

Evidente la mano della Key/Kyoani nei tratti dei personaggi e nella cura dei fondali, storia intrigante con i frammenti di ricordi di Yuuichi e il parallelo con quanto accadde 7 anni prima.

 11/07/2017

Kida_10

Prima puntata molto intrigante e misteriosa, si prospetta una serie interessante. Vengono presentati i primi personaggi che per ora ho gradito.

 30/01/2015

Delandur

Molto bellino, mi ha ricordato (per ovvi motivi) Clannad, però in versione più "leggera" e meno impegnata. Mi ha fatto molto piacere vedere questo episodio.

 N.D.

Metaldevilgear

Decente, finché non spunta la prima bimbaminkia ritardata... Quante altre ce ne saranno?

 N.D.

Hachi194

Un ritorno dopo sette anni, una nuova vita che inizia, eppure alcune situazioni si ripetono in modo misterioso. Intrigante questa prima puntata...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Il più classico degli esempi di anime fatto da Otaku! Le ragazzine hanno un character design pessimo, caratterizzato dalla mancanza del naso, da una distanza enorme degli occhi e da capelli plasticosi

 N.D.

demone dell'oscurità

grande titolo!

 N.D.

npepataecozz

Vi terrà incollati allo schermo sin dai primissimi minuti

 N.D.

Ironic74

uno degli anime da me più amati, per tutti gli amanti delle belle favole e delle storie della Key come Air e Clannad!

 N.D.


Altri Voti


6

basol basol   Lunyan-san desu Lunyan-san desu   fuccio fuccio   cattau5 cattau5   Legend Legend   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman