logo AnimeClick.it

Kanon (2006) 07

Titolo italiano:  La fuggiasca e la fuga del gatto ~fuga~
Titolo Originale: Iede to Koneko no Fuga
Titolo Inglese: The Runaway and the Kitten's Fuga
Titolo Kanji: 家出と仔猫の遁走曲(フーガ) ~fuga~

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/11/2006
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   1   0 


ALUCARD80

altro episodio molto lento, con un bel colpo di scena apprensivo nel mezzo. Makoto si dimostra spietata e confusa al tempo stesso, forse rancorosa verso la vita, ma la sua nuova famiglia le dona un nuovo ambiente che potrà chiamare "casa".

 06/10/2020

Nagisa98

Ero davvero arrabbiata con Matoko quando ha fatto cadere il gatto, ma per fortuna ha imparato la lezione. Molto bella poi la scena in cui mangiano tutti assieme e lei si sente finalmente a casa.

 18/08/2019

Bradipo Lento

Un colpo al cuore quando Makoto lascia andare il gatto, ma l'episodio è comunque piuttosto tenero. Sorprendono le "previsioni" di Mai, sono sempre più sicuro che sappia qualcosa su Makoto

 17/07/2017

Kida_10

sempre più misteri e domande senza risposta, vediamo cosa ci riserveranno le prossime puntate; il materiale su cui lavorare non manca.

 02/02/2015

Delandur

Ancora misterioso. Ogni ragazza tranne Nayuki sembra avere qualcosa di soprannaturale. Comunque vedremo, l'anime mi piace un sacco quindi attenderò pazientemente spiegazioni.

 N.D.

Hachi194

Mah, vabbè che i gatti c'hanno sette vite, però.... Un nuovo personaggio si profila all'orizzonte?

 N.D.

Metaldevilgear

Io il ceffone glielo avrei tirato e ne avrei aggiunto anche un altro... che finale forzato e ipocrita.

 N.D.


Altri Voti


5

Lunyan-san desu Lunyan-san desu   fuccio fuccio   Legend Legend   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   npepataecozz npepataecozz