logo AnimeClick.it

Kanon (2006) 15

Titolo italiano:  Sonatina di nascondino ~sonatine~
Titolo Originale: Kakurenbo no Sonatine
Titolo Inglese: Sonatine of Hide and Go Seek
Titolo Kanji: かくれんぼの小奏鳴曲(ソナチネ) ~sonatine~

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/01/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   0   2 


ALUCARD80

bella conclusione, dolce e aspra al tempo stesso, ma giusta cosi. un altro mistero sovrannaturale è stato risolto, ma ora è chiaro: Kanon parla per metafore. ogni arco narrativo racconta cose surreali per dirne altre, ben piu profonde.

 11/10/2020

Nagisa98

Yuuichi playboy fin da bambino, ma su questo sorvoliamo. Bella la conclusione della storia di Mai, altro personaggio che mi sta molto a cuore.

 22/08/2019

Bradipo Lento

Questa volta è Mai a salire in cattedra, la sua storia è molto arzigogolata ma il succo è interessante: i demoni con cui combatte sono solo il suo rifiuto di accettarsi. E ora cosa ci sarà?

 25/07/2017

Kida_10

Conclusione del seconda arco narrativo che mi è piaciuto ben più del precedente; speriamo che i prossimi siano ancora meglio!

 02/02/2015

Delandur

Arco narrativo chiuso in maniera davvero deludente e banale. Tralasciando il fatto che Yuuichi da bambino frequentava 80 ragazze, volpi, gatti e non si sa che altro; sono profondamente deluso.

 N.D.

Hachi194

Finisce la storia di Mai, con i suoi poteri e la sua speranza a tenerla in vita. Ma quante ragazzine ha incontrato Yuuichi da bambino??

 N.D.

Metaldevilgear

Si chiude finalmente un arco penoso dall'inizio alla fine ;)

 N.D.

npepataecozz

Fine di un altro bellissimo arco narrativo

 N.D.


Altri Voti


5

Lunyan-san desu Lunyan-san desu   fuccio fuccio   Proxima8 Proxima8   Legend Legend   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman