logo AnimeClick.it

Kanon (2006) 24

Titolo italiano:  Canone alla fine del sogno ~kanon~
Titolo Originale: Yume no Hate no Kanon
Titolo Inglese: Kanon at the End of a Dream
Titolo Kanji: 夢の果てのカノン ~kanon~

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/03/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   0   1 


menelito

Non so perchè ma le musiche mi ispirano sensazioni belle e nostalgiche. Buono il lato comico che intermezza a meraviglia i momenti "lucciconi" e permette uno scorrimento niente male fino ad un finale davvero niente niente male. Invecchiato benissimo.

 14/10/2022

ALUCARD80

per fortuna, oserei dire, un lietissimo fine dopo tutto sto dolore. e ci stava proprio, anche se tutto risolto in modo onirico. alla fine Ayu è come se avesse fatto la parte dell'angelo custode, sognando le persone a cui voleva bene! metafora dell'amore!

 13/10/2020

Nagisa98

Storco un po' il naso anche io per i troppi miracoli, ma non posso nascondere il mio amore per questa serie e i suoi personaggi. Un happy ending molto dolce.

 25/08/2019

FAIRY_CHAN95

Serie che si lascia guardare alla fine, con un bel lietofine e naturalmente non bisogna essere troppo realistici

 10/08/2017

Bradipo Lento

Lieto fine, i miracoli a volte si avverano. Molte scene strappalacrime, tra tutte lo sfogo di Shiori, l'assistenza ad Ayu e il finale sulla collina di Yuuichi. Si torna in pace con il mondo

 03/08/2017

Kida_10

Un vero capolavoro di epsiodio, meglio di così non si poteva proprio fare! Ottima storia, ottimi personaggi, ottimo finale!

 02/02/2015

Delandur

Una puntata finale migliore di 23 prima... Anche se dopo tante tragedie i miracoli li trovi al 3x2 al supermercato. Personalmente preferisco i good ending quindi va bene così.

 N.D.

Hachi194

Bel finale, non me l'aspettavo. Tutto si ricompone in questa che è a tutti gli effetti una favola moderna. Visivamente colpisce davvero tanto.

 N.D.

Metaldevilgear

Svendita gratis di miracoli! Oooooow Yeeeeea!

 N.D.

demone dell'oscurità

ottimo finale!

 N.D.

sintetico82

finale spettacolare

 N.D.

npepataecozz

Degno finale di un anime fantastico

 N.D.


Altri Voti