logo AnimeClick.it

GIRLS und PANZER 10.5

Titolo italiano:  N.D.

Secondo special riassuntivo per la serie. Questa volta l'attenzione si sofferma maggiormente sui personaggi principali delle scuole avversarie nonché sui relativi carri armati. Nuove informazioni vengono date anche per i nuovi elementi che si uniscono alla squadra della Ooarai.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   5   3 


Julaaar

Secondo riassuntone sulla falsariga del precedente fornendoci informazioni sia sugli avversari affrontati che sui nuovi innesti della squadra. Come il precedente è senza infamia e senza lode.

 16/03/2016

npepataecozz

No dai pure il riassuntone! Non dà già abbastanza sofferenza guardarselo una volta sola questo anime? Andiamo avanti va che è meglio...

 18/12/2015

GianniGreed

Altro episodio riassuntivo in cui vengono spiegate le regole dei combattimenti e presentati i nuovi personaggi e carri armati. Discreto, ma resta comunque un inutile episodio riassuntivo.

 N.D.

terrablu2003

Notevole anche questo secondo special,che serve a chi si era posto dei dubbi sul"sistema di gioco"e per chi ne volesse sapere di più sui mezzi visti nella seconda parte.Lollosi i vari nomignoli!Buona!

 N.D.

Swordman

Altro punto della situazione, utile riferimento per i cultori della tecnica carristica nonché per chi di meccanica poco intende.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un altro recap inutile che riassume gli episodi dal sei al dieci (e anche qualche parte dei primi episodi).

 N.D.


Altri Voti