logo AnimeClick.it

Vividred Operation 02

Titolo italiano:  Quando due diventano una
Titolo Originale: Kasanariau toki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/01/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   3   1 


GianniGreed

Akane e Aoi battono il primo nemico. Non capisco dove l'anime vuole andare a parare, ma quel che vedo mi piace. Molto interessante la fusione tra le due ragazze. Per ora va più che bene.

 N.D.

terrablu2003

E nuovamente mi pongo la domanda:perché dare tanto ad una serie che sembra molto simile alle SW?Quasi mi irrita,per assurdo,veder una cosi buona tecnica e dei cosi buoni fondali e disegni,da esser...!

 N.D.

Nighthawk

È chiaro come i precedenti trent'anni di animazione siano stati semplicemente un test continuo per consentire a Takamura e Yoshino di creare una perla del calibro di Vividred.

 N.D.

HSam

HSam

Mi sono quasi vergognato! E' al limite del ridicolo! Ma mi sono divertito la faccia! Lo continuerò!! Poi voglio vedere anch'io tutte le fusioni ù_ù

 N.D.

Swordman

Che sboronata clamorosa! Ora però voglio tutte le varie combinazioni eh... :P Comunque è divertente.

 N.D.

ladynera

ho riso per tutto l'anime u.u troppo ridicolo_ FU-SIO-NE~~ chiappette, armi e costumi improbabili, possibili scene yuri, cosa volere di più? ah già una trama decente_ episodio frettoloso.

 N.D.

Mei_Chan

Anime da non prendere troppo sul serio (visto che nemmeno lui si prende sul serio). Bello il combattimento delle loli e anche la fusione finale. Troppo ricorso alla computer grafica peró...

 N.D.

Kuroi Karasu

ok...delle ragazzine vestite da mojorette che salvano il mondo: your argument is invalid!

 N.D.


Altri Voti




1

Andorea-kun Andorea-kun