logo AnimeClick.it

Vividred Operation 08

Titolo italiano:  Un futuro ancora più vivido
Titolo Originale: Kyou yori mo azayaka ni

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   0   1 


Proxima8

Quando il dottor Isshiki dice "..è valsa la pena tentare." avevano appena perso una compagnia carri con 48 carristi morti. Bel colpo davvero :-) In questo anime non sembra, ma muore tanta gente.

 21/09/2015

GianniGreed

Akane finisce in ospedale, ma le altre sono determinate a combattere e vincere. Un episodio carino, ma un po' noioso nella prima parte, si risolleva con il combattimento.

 N.D.

Mei_Chan

Akane é in ospedale ma anche se non é fisicamente sul campo di battaglia, il suo spirito aiuta Aoi a battere l'Alone e salvare Tokyo dalla distruzione. Mi piace sempre più!

 N.D.

Swordman

Una coppia di episodi che ha fatto molto effetto Evangelion... Avvincenti e con molte citazioni da varie fonti. Non così semplici come si potrebbe pensare...

 N.D.

terrablu2003

Seguite il consiglio di Night,guardatelo,ma una volta è più che sufficiente.Ci cerca le favolose inquadrature che han tenuto incollati i suoi estimatori,debbono declinare l'invito.'Stavolta c'è di più

 N.D.

Nighthawk

Un episodio pieno di pathos, che saprà tenervi con il fiato sospeso per poi sfociare in un finale assolutamente magnifico. Quei cinque minuti ne valgono la visione più e più volte.

 N.D.


Altri Voti



1

Andorea-kun Andorea-kun