logo AnimeClick.it

Maoyuu Maou Yuusha 10

Titolo italiano:  Quindi, i loro piani stanno finalmente dando frutto ora?
Titolo Originale: Ano hito ga oita fuseki ga, iyoiyo imi o motte kuru no ka

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   10   5 


Rad blacker04

La parte iniziale è dura da digerire, un po' noiosetta seppur interessante. Verso la fine scopriamo perchè Maou si sia comportata in quel modo sin dall'inizio, caspita ma quanti anni ha?

 18/09/2021

joke95

I vari paesi si preparano poiché sta per scoppiare una nuova guerra condizionata molto anche dal clima, la lentezza di questo anime è qualcosa di incredibile, forse dalla prossima puntata inizieremo a vedere Yuusha combattere (forse)

 23/11/2020

Titania

Sì ok, carino, ma l'andamento continua ad essere molto lento. Iniziano i primi cambiamenti a livello teorico e a quanto pare pratico... Dieci episodi per preparare una guerra...

 N.D.

eracliano

Oh bene, credo che questo sia l'episodio che mi è piaciuto di più fino ad adesso! Interessanti i ragionamenti economici, in certi momenti sembra quasi di essere a lezione XD

 N.D.

lena

Purtroppo se non si conosce un po' di economia questo episodio potrebbe risultare alquanto complicato e noioso! Per fortuna non è il mio caso!!!

 N.D.

Andromeda

Episodio particolarmente ricco di eventi, nonché particolarmente complesso, soprattutto in quanto incentrato perlopiù su nozioni di Economia! Non a caso ho dovuto cercarmi una versione in Italiano!

 N.D.

Tacchan

Episodio economico, non male, un po' pesante, ma comunque esplicita in modo chiaro quanto guerra ed economia siano legati. Non mi è spiaciuto, alla fine è la parte che l'anime IMHO fa meglio.

 N.D.

Aiakos

Bello ma un tantino troppo pesante... Non scorre come dovrebbe.

 N.D.

Izaya_Orihara

beh episodio abbastanza carino incentrato sull' economia.

 N.D.

rossocenere

Effetto farfalla: quanto possono le parole di un semplice e singolo uomo modificare gli eventi di un intero mondo?

 N.D.

il santo

molto ben spiegato intresecarsi tra finanza e politica! e potenziali conseguenze!

 N.D.

Sarren

Episodio incentrato sull'aumento dei prezzi e su ciò che ne consegue, ma alcuni passaggi sono difficili da seguire. Nel complesso comunque non è male.

 N.D.

tak10

Niente da fare, non riesco a seguire molti dei passaggi. D:

 N.D.

Ouma shu

Discorsi economici che tentano di mostrare il declino dell'economia dei paesi centrali...Insomma.Molto sottotono rispetto al precedente episodio.Lo ritengo comunque comprensibile e abbastanza godibile

 N.D.

ReiRan->--@

la brutta copia di un episodio di Spice and Wolf? lasciate gli affari a Kraft Lawrence...

 N.D.

ladynera

quanto è istruttivo questo anime, sto diventando esperta in economia... ma chissene, che diamine!!! volevo qualcosa con cui rilassarmi, finto anime serio!!! -.-'' che barba che noia che barba che noia

 N.D.

¬SasoRi

Episodio complesso e interessante, l'economia è in declino.

 N.D.

falcus92

Continuo ad annoiarmi. Il re demone non arriva più ... FInale un po' strano

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Discorsi difficili da seguire, si è arrivati ad un aumento vertiginoso dei prezzi dei cereali ed alla guerra tra nazioni Centrali e Meridionali.

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma da quando una serva può dire la sua su certi argomenti ? -.- Episodio più ricco degli altri . MA nulla di che . A volte i discorsi non riesco a seguirli o.O

 N.D.

terrablu2003

Spesso i discorsi risultano un tantino astrusi e non si capisce bene dove si voglia andare a parare,anche se per fortuna,i fatti portano a capirli.Narrazione molto interessante,come i discorsi!Buona!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Dopo il discorso del falso diavolo la chiesa entra in conflitto con lei e con tutta la popolazione ed i prezzi salgono inesorabilmente. Bell'episodio, molto interessante.

 N.D.


Altri Voti



3

xSabry xSabry   marco4227 marco4227   Haosil Haosil