logo AnimeClick.it

Maoyuu Maou Yuusha 12

Titolo italiano:  Sono tornata, mio eroe. Hai dormito troppo, mia Regina dei demoni
Titolo Originale: Mata seta na, watashi no yūsha. Nebō shi sugida, ore no maō.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   16   14 


Ricia92

Che finale di m...e il bello è che dopo 9 anni non è ancora stata fatta una seconda stagione, almeno per chiarire la miriade di punti in sospeso..si vede che molto probabilmete in giapone ha fatto un flop.

 11/09/2022

Rad blacker04

Ne avevo il timore ed effettivamente così è stato, si conclude questo anime lasciando non pochi punti in sospeso. Peccato che non faranno mai una vera conclusione

 20/10/2021

joke95

Continua la battaglia tra i vari regni e Yuusha riesce a far tornare alla normalità Maouu insomma, tutto bene quel che finisce bene (forse) possiamo dire per questo finale ma che lascia molti punti interrogativi.

 24/11/2020

Titania

Ehm... Ci sarà un seguito o finisce davvero così? Perché andiamo, che finale scialbo! Nessuna battaglia, e poi alcuni personaggi (come Maga & co) non si sono quasi visti... Boh.

 N.D.

eracliano

Ci sono casi in cui un finale aperto è ottimo... ecco non è questo! Sono più le porte che apre di quelle che chiude! Serve proprio una continuazione!

 N.D.

lena

E questo sarebbe un finale???

 N.D.

Andromeda

Un episodio che è un potpourri di tutto e di più e quindi parecchio ingarbugliato e sconclusionato - molte cose vengono lasciate in sospeso - . Comunque, tralasciando il finale, la serie è carina!

 N.D.

Tacchan

Sbrigativo in tutto, anche la possessione lampo poteva essere sfruttata meglio. E poi il finale con il triangolo, potevano risparmiarsela...

 N.D.

Sarren

Finale abbastanza banale e prevedibile, che non conclude niente di quanto aperto.

 N.D.

terrablu2003

Tante aspettative e tanta attesa che si risolvono in una prima e forse ultima stagione?Non del tutto entusiasmante.Le cause di questo mezzo flop,troppe cose dette male e in poco tempo.Deludente!Vabbè!

 N.D.

Aiakos

Finale mediocre. Dopo i primi episodi mi aspettavo qualcosa di originale, invece tutta la serie è stata piuttosto pesante e deludente. Di buono c'è stato ben poco.

 N.D.

Hideki_fight

puntata scialba come del resto tutta la serie, delusione dell' anno

 N.D.

rossocenere

Molte cose lasciate indietro, non spiegate, finale che non chiude in nessun modo il cerchio; ho ancora un sacco di dubbi, i personaggi sono belli e mi ci sono affezionato ma la serie non è sufficiente

 N.D.

ReiRan->--@

finale aperto per una serie che potevo tranquillamente non vedere, se mai ci sarà un sequel non mi fregherà più!

 N.D.

Kucky

Serie che forse sarebbe stato meglio fare direttamente da due stagioni. Finale? Non lo si può considerare tale, aspetto una seconda serie per delucidazioni.

 N.D.

ladynera

Abbiamo visto il vaccino, la fine di una guerra, una riappacificazione, una ricongiunzione, tutto in 24 minuti; il finale è meglio che me lo dimentichi, buttato li!! Come tutta questa serie d'altronde

 N.D.

tak10

Non che io ci speri, ma senza una seconda serie questo finale è davvero pessimo.

 N.D.

HSam

HSam

Finale deludente per una serie deludente. Nonostante la meravigliosa atmosfera medievale e il fattore commerciale è risultata poco lineare, approssimativa, confusionaria e inconcludente.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ultimo episodio abbastanza noioso... sufficienza (quasi) regalata

 N.D.

Grande Nero

Non mi è piaciuta come conclusione. Serve una seconda serie, che sia però più avvincente.

 N.D.

Lunashinigami

Questo finale è stato decisamente affrettato e un po' sconclusionato... Tutto si risolve in fretta e furia senza lasciare il tempo necessario per approfondire alcune situazioni.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Tutto si risolve in maniera troppo veloce. Questa serie è stata gestita malissimo, un vero peccato.

 N.D.

falcus92

Noioso per i primi 7 episodi, si riprende alla fine concludendo con un nulla di fatto. Seconda serie necessaria. Noia e sentimentalismo non vanno bene insieme, serie appena sufficiente (ep 9 powah)

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Troppo sbrigativa e se non ci fosse una seconda serie sarebbe inutile. Discreto ma noioso.

 N.D.

il santo

speriamo in una continuazione!

 N.D.

Ouma shu

Ultimo episodio che sicuramente lascia ipotizzare un seguito. Si è rivelata una serie abbastanza carina, con qualche evidente forzatura ma piacevole.

 N.D.


Altri Voti