logo AnimeClick.it

Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru 06

Titolo italiano:  Un mondo grigio squarciato da un campo di battaglia
Titolo Originale: Haiiro no sekai o kirisaku shuraba

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   9   4 


italiaw96

Entra Hime, uno di quei personaggi interessanti per 2/3 episodi e poi probabilmente verrà ignorato.Ritorna la sorellina bionda rompiballe, discorso per difendere Hime poco soddisfacente e anche cringe

 12/04/2020

fedelic

Ritorna Mana,ma sta troppo antipatica,che sia solo una finta?Hime entra nel club,dopo dei bei lacrimoni versati a causa di Mana.Masuzu stava per tornare a casa sua,ma ci ripensa.

 07/08/2017

Nagisa98

I continui scopiazzamenti da Chuunibyo mi irritano, tuttavia erano carini i riferimenti ad altre serie (seppur poco pertinenti). Bella anche la scena con Himeka, e sono curiosa del passato di Masuzu.

 13/09/2015

Delandur

Non era credibile neanche questo episodio. Mana è irritante e Hime è inutile e stereotipata oltre ogni dire (oltre che poco credibile). Dai, può dare di più!

 05/05/2015

Thorgrim

Il personaggio di Hime è abbastanza inutile nonché irritante. Puntata abbastanza moscia che non rialza le sorti di quella precedente. Speriamo in una ripresa immediata.

 N.D.

npepataecozz

Episodio piuttosto noiosetto.... che si sia persa la verve iniziale?

 N.D.

Izaya_Orihara

Le puntate cominciano ad essere noiose. Troviamo la piagnona Hime e la rompiscatole Mana

 N.D.

terrablu2003

Nessun colpo di scena,solo cose già dette è viste tante e tante volte!Puntata poco esaltante,Eita che le busca sempre è inguardabile,narrazione alquanto noiosa!la serie sta divenendo un polpettone!Ah~

 N.D.

sabaku_no_hana

Ed ecco la terza contendente : Himecchi .

 N.D.

falcus92

La finiamo di copiare le altre serie?

 N.D.

inglimod

Mi aspettavo di più da questa puntata, non mi ha divertito e difficilmente può trasmettermi qualche emozione a questo livello. Vedremo se l'ultima ragazza sarà un personaggio interessante...

 N.D.

¬SasoRi

Puntata molto bella ed emozionante, le ragazze si stringono sempre più attorno ad Eita; sul finale arriva anche l'ultima ragazza che sembra essere un tipetto tutt'altro che facile.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

La prima parte dell'episodio dove vediamo la presentazione di Himeka non è stata molto esaltante ma la seconda metà mi ha sorpreso ed emozionato molto.. davvero bello! Interessante il nuovo personaggio presentato a fine episodio.

 N.D.

Sora333

puntata elettrizzante *.* sono rimasto incantato a guardarla

 N.D.


Altri Voti



4