logo AnimeClick.it

Hakkenden - Touhou hakken ibun 10

Titolo italiano:  Una figura solitaria

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   19   2   0 


nuriko86

La triste storia di Kohaku, combacia con l'arrivo in città di uno strano individuo che è uguale a Sosuke, sarà la sua ombra?

 12/02/2024

npepataecozz

Ormai sto solo cercando con grande fatica di finire questo anime. Anche l'episodio in questione mantiene la sua caratteristica di lentezza e inconsistenza ma, almeno, è meno peggio di altri.

 N.D.

terrablu2003

Fatti acclarati che trovano risposta,verità nascoste che iniziano a palesarsi,dubbi scaturiti dalle parole di Ken e molto altro,che dire?Plot ottimo!Narrazione discreta,+1!Disegno ottimo,curiosa assai

 N.D.

Sakuya96

Interessante come episodio finalmente si scopre un'altra verità di questa serie

 N.D.

tak10

Qualcosa si sta (finalmente) muovendo. Il problema è che adesso spuntano un sacco di domande a tre episodi dalla fine.

 N.D.

rossocenere

Il crescendo che si è creato mi piace parecchio. Ormai sto simpatizzando con l'anime e coi personaggi, mi dispiacerà vederlo finire.

 N.D.

Izaya_Orihara

Forse il primo episodio che si merita un pollicino verde e che confluisce nella trama. Interessante, episodio buono.

 N.D.

falcus92

Immaginavo che fosse una serie di presentazione. Ma a 3 episodi dalla fine è cominciato questo macello. .-. episodio buono, ma guardando avanti la vedo male

 N.D.

Aleshin

Episodio molto bello, ma non capisco che senso ha avuto fare 9 episodi o quasi di presentazione per poi arrivare ad approfondire un po la trama solo a ridosso della fine. Spero prosegua oltre le 13

 N.D.

Melany

Ci vuole un approfondimento sulla storia della ragazza dagli occhi ombrati che lavora alla casa per appuntamenti. Scopriamo che il tizio misterioso non è Sosoke, bensì è l'altra metà della sua anima.

 N.D.

LaMelina

L'anima di Sou è divisa a metà, però a me non sembrano la stessa persona. Ovviamente non ci sto capendo nulla. T_T Come non capisco la povera prostituta di chi è sorella... Comunque bellissima puntata

 N.D.

ladynera

Finalmente scopriamo la vera identità del tipo con la benda in un occhio, anzi aveva; e poi conosciamo un povera donna bionda, riuscirà a salvarsi dal suo destino di morte?

 N.D.

ReiRan->--@

eh lo dicevo io che Sosuke aveva un gemello cattivo, o meglio questa è la sua altra metà...

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma quanto mi piace questo anime ??? o.O stupendo . Mi sa che inizierò a leggermi il manga u.u

 N.D.

Arashi84

E tutto sto macello me lo mettete a quattro episodi dalla fine? Voglio sapere con precisione il come, dove e perchè del dark Sosuke!

 N.D.


Altri Voti