logo AnimeClick.it

Tamako Market 03

Titolo italiano:  Calore per una ragazza fredda

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   39   11   2 


Atenaide

Episodio che è una tirata di pucciosità e glucosio esagerata, come il buonismo di quest'anime. La nuova personaggia fa cadere le braccia e l'uccello è proprio molesto. Rosso e drop

 15/06/2022

Eri$

In questo mare di pucciosità, l'uccello continua ad essere l'elemento di disturbo perfetto. Come una torta dolcissima a cui aggiungi qualcosa di agrumato che contrasta.

 24/10/2020

bean_bandit

Povero Dera XD

 07/04/2019

pippo311lp

Questa serie fa venire il diabete, non tanto per i mochi ma per i personaggi tutti kawaii.La nuova ragazza sembra il solito personaggio molto introverso, per il momento non mi dispiace

 25/01/2019

PokeNew

Purtroppo devo concordare sul fatto che Shiori sia un po' troppo stereotipata, ma comunque non mi sento affato in dovere di lamentarmene. Aggiungiamo poi che anche lei è carinissima!

 07/11/2017

fedelic

Entra in scena una nuova ragazza e come sempre Dera si prende la scena quando appare.Dal ridere la scena del rifiuto della piuma alla fine XD povero Dera. Ora sembra che abbiamo un quartetto di amiche

 15/09/2017

Julaaar

Il nuovo personaggio è la classica ragazza introversa ma devo dire che non mi dispiace affatto. Per ora è la puntata che ho preferito, l'ho trovata veramente gradevole.

 03/09/2016

Libertà95

Basta magna solo mochi... Na bella carbonara e passa la paura. Daje! ;)

 29/07/2016

Spirit Eater

Overdose di "kawai!". Posso morire felice, grazie kyoani.

 13/04/2015

Hachiko94

Non male anche questo episodio, Tamako ha fatto amicizia con Shiori, una compagnia introversa ma che desiderava essere sua amica. Leggero e piacevole.

 N.D.

animeclick90

Shiori mi è piaciuta subito, È stata bello vedere un personaggio timido che fa amicizia con qualcuno.

 N.D.

GianniGreed

Inizia un nuovo anno scolastico e Tamako si trova in classe con la timida Shiori. Episodio lento ma molto ben raccontato. Davvero gradevole, molto bello.

 N.D.

terrablu2003

La nostra Yui...ops!Tamako,conosce la sua compagna Mio...vabbè,Shiori!Puntata leggera ma ben organizzata sotto il profilo del plot.Narrazione gradevole e divertente!Aya Suzaki mi piace,come Mochimazzi

 N.D.

Andromeda

E' l'inizio di un nuovo anno scolastico ed è anche il momento dello shuffle delle classi cosicché Tamako ha modo di avvicinarsi e diventare amica di Shiori Asagiri. Più interessante dei precedenti. ^^

 N.D.

Izaya_Orihara

Appare un nuovo personaggio..

 N.D.

ElyCChan

Anche se è un episodio dai temi "classici", si distingue per la simpatia di Mochimazzi e le sue battute!

 N.D.

HSam

HSam

Carina la nuova tipozza!! *MOE EVERYWHEREEEE* Ma ormai sono le "fantastiche" citazioni di Mochimazzi e del proprietario del Pub a rendere gli episodi epici!

 N.D.

Arashi84

La nuova arrivata è carinissima, ma la sua voglia di vivere pari a zero ha reso l'episodio noioso...

 N.D.

CrocifissionePop

Tamako cerca di far amicizia con la solita ragazza timida ed impacciata. Sarà pure stereotipato ma è raccontato con dolcezza ed infantilità, il che riesce a renderlo molto piacevole.

 N.D.

vgotho

Mi è abbastanza piaciuto.

 N.D.

PosiTrone

Tranquillo trastrullo tra tiepide tribolazioni tergiversatorie e timidi trallalleramenti temporeggianti. Totem e topoi tipici. Tollerabile!

 N.D.

Yume-chan

Ma che carina Shiori!! :3

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Povero Dera, solo Tamako gli dà importanza. Stereotipato ma divertente.

 N.D.

tak10

Un po' sottotono, anche perchè sinceramente delle pene amorose del pennuto mi importa poco. Introdotto anche un nuovo personaggio. Per ora mi dice poco, vedremo.

 N.D.

Mei_Chan

Banale e stereotipato quanto volete, ma Shiori é troppo dolce :3 Mochimazzi rimane sempre la parte forte dell'anime.

 N.D.

LaMelina

La chiusa di Dera rispecchia la mia situazione attuale. Vorrei avere un uccello grasso che mi dica frasi così! L'episodio m'è piaciuto e nel negozio di dischi/teeria mi stavo anche per commuovere...

 N.D.

Tsukime;

Non lo boccio,nonostante la poca originalità a me è piaciuto!E' proprio vero:molte volte non riusciamo mai ad esprimerci con le parole giuste,quando ne bastano di semplici!

 N.D.

falcus92

Aspè... ma i personaggi sono tutti uguali? E poi niente di originale... Guardabile anche se il moe mi sta facendo vomitare arcobaleni. Episodio rimandato!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Nuovo personaggio, la solita ragazza timida e chiusa in se stessa che poi etc etc: già vista altre 1000 volte. E per me è pure la più simpatica del lotto... Per ora salvo solo la ending.

 N.D.

urara98

episodio molto piacevole. non l'ho trovato neanche noioso.

 N.D.

ReiRan->--@

Ma a nessuno pare più strano che quell’uccello parli? Scienziati e tv non se ne curano? La tipa introversa del club di badminton però non mi piace un gran che.

 N.D.

Yui-chan

Episodio meno divertente ma non per questo poco piacevole.

 N.D.

Metaldevilgear

Mah, si aggiunge un'altra presenza scialba. Ma perché non fare una serie di soli pennuti?

 N.D.

Amaterasu

Episodio un po' lento e noioso, in concomitanza con l'introduzione di un personaggio anch'esso lento e noioso. Carino nel suo genere anche se sa di già visto

 N.D.

karafuru

karafuru

Dera sempre divertente, però l'episodio mi è sembrato troppo banale e stereotipato...

 N.D.

Kuroi Karasu

Bhè che dire......divertente: episodio promosso!

 N.D.


Altri Voti




1

Jessi Jessi