logo AnimeClick.it

Tamako Market 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   46   2   1 


pippo311lp

Finale corretto che rispecchia la serie. Sicuramente una serie molto simpatica che deve molto alla sua qualità visiva, veramente eccellente, ma la trama è un po' troppo semplice e banaluccia.

 25/01/2019

PokeNew

Che dire, non sarà stato un finale mozzafiato, ma a me sinceramente ha emozionato, e in un certo senso anche commosso. Ad ogni modo, direi che mi mancheranno l'allegria e la dolcezza di questa serie.

 08/11/2017

fedelic

Finale carino, la partenza di Dera mi aveva intristito però il richiamo alla prima puntata è stato molto carino. Serie senza lode ne infamia ma che ha saputo intrattenere a modo suo.

 17/09/2017

Julaaar

Finale tanto scontato quanto carino, serie che raggiunge la sufficienza ma nulla di più. Speriamo che con il film vengano trattate in maniera decente le questioni amorose!

 10/09/2016

Spirit Eater

Episodio che tira le somme lasciando al film le questioni sentimentali. Mi fiondo a vedere Tamako Love

 20/04/2015

FAIRY_CHAN95

e gia, è diventato bello rotondetto xD finisce ttt bene e tamako riceve il piu bel regalo del mondo :)

 N.D.

Hachiko94

E finisce così Tamako, abbastanza prevedibilmente ma molto divertente e dolce. Peccato solo per Mocchi che non è riuscito a dichiarare il suo amore.

 N.D.

Noir

finale scontato ma gestito bene

 N.D.

grandebonzo

Un distretto commerciale tinto di rosa, ma che ha la forza di scaldare il cuore. Mi mancherà!

 N.D.

animeclick90

Tamako alla fine decide di restare e sembra che sia Choi la sposa per il principe. Anche Dera rimane e sembra non volersene più andare. Mi è piaciuto vedere Tamako più emotiva negli ultimi episodi.

 N.D.

GianniGreed

Il Principe arriva nel distretto commerciale, e Tamako fa la sua scelta. Il finale era prevedibile ma resta comunque bello e gradevole. Nel complesso è una serie molto simpatica e dolce.

 N.D.

Deko

Senza il pennuto questo anime sarebbe stato insipido. Infatti avrebbero potuto titolarlo 'Dera Market'. Nel complesso un anime appena carino.

 N.D.

Amaterasu

Finale semplice senza epici colpi di scena, tutto sommato adeguato al target della serie. Piacevole, leggero, "Tamako Market" si è rivelato un vero e proprio "anime per famiglie"

 N.D.

tak10

In pratica tutto l'anime si regge su un fraintendimento. Il finale è comunque carino, in linea con la serie. Se dovessi dare un voto sarebbe 6. Serie carina, ma nulla di speciale o memorabile.

 N.D.

ElyCChan

Un finale semplice per un anime divertente e epico! Mi mancheranno tanto Dera e Mocchi!

 N.D.

PolarKnight

Un finale senza colpi di scena, per una serie leggera, tranquilla e piacevole. Nel complesso molto carina. Dera idolo fino alla conclusione!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Il finale che ci si aspettava. Dera mi mancherà.

 N.D.

Izaya_Orihara

beh non c'è niente da dire, finale carino.. gli do 4 solo per Dera

 N.D.

Tsukime;

Il finale è stato abbastanza scontato e un po' banale, ma essendo giunti alla fine posso dire che nel totale mi è piaciuta! Uno slice of life che si guarda con piacere!

 N.D.

urara98

Ed è andata a finire proprio come pensavo! Spero in qualcosa tra Tamako e Mochizou ma niente....vabhè tutto sommato è una serie piacevole :)

 N.D.

Aiakos

Leggero, simpatico e carino! Un anime delizioso come pochi! Non capisco lo scarso successo che ha ottenuto. A me è piaciuto molto.

 N.D.

falcus92

Dera salva la serie... Una sufficienza striminzita.

 N.D.

Yui-chan

Episodio adorabile!! Il povero Mochizou ha potuto tirare un sospiro di sollievo, sono contenta per lui :). Una serie che vale la pena guardare.

 N.D.

LaMelina

Mi ha riscaldato il cuore per tutta la sua durata. Troppo tenero e dal gusto genuino della semplicità. Mi sono commossa anche in quest'episodio (sono dalla lacrima facile, sì!) Arigatou Tamako~

 N.D.

Yume-chan

Bel finale. Una serie davvero simpatica da guardare!

 N.D.

Mei_Chan

Beh, non poteva finire che così. Il mio affetto va tutto al povero Mochizou!

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma povero Mocchi t.t Serie semplice , da vedere senza troppo pretese. Adorabile. Finale che si conosceva già dalla prima puntata, ma non per questo meno carino ^^

 N.D.

Rygar

Rygar

Da una serie in cui non c'è da aspettarsi molto devo dire che mi ha divertito non poco. Il solo Dera vale tutta la serie.

 N.D.

CrocifissionePop

Serie carina ma che passa facilmente inosservata. Il premio però, lo diamo a Dera.

 N.D.

Arashi84

Il finale è carino, ma il povero Mochizou resta sfigato fino alla fine! <3

 N.D.

terrablu2003

Peccato che non si sia investito di più su questo progetto,come slice of life posso anche promuoverlo,ma la storia non riesce ad accattivare chi cerca altro!Disegni carini e animazioni buone.Vabbè!^^"

 N.D.

Metaldevilgear

Molto scontato, ma carino come finale. Eh certo Tamako, vivi nel quartiere dei balocchi, è facile scegliere di restare.

 N.D.


Altri Voti




1

Jessi Jessi