logo AnimeClick.it

Katanagatari 05

Titolo italiano:  Zokutō Yoroi
Titolo Originale: Zokutō Yoroi
Titolo Inglese: Yoroi, the Rebel Sword
Titolo Kanji: 賊刀・鎧

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/05/2010
Durata: 50 minuti

Totale voti:   35   8   0 


IlCerbiastrello

Tracce musicali che già apprezzavo prima di vedere la serie, ma la gag del non sapere cosa significasse Cheerio mi sembra inutile ed esagerato anche se sappiamo essere Togame molto curata per via del suo rango militare. Carino l'amico geloso ma non troppo

 25/12/2023

Rad blacker04

Gli episodi passano che è un piacere, mi stupisco ogni volta vedere che sono di 50 minuti l'uno :o. Mi sa che i due si stiano avvicinando poco a poco

 25/06/2021

Fenar

Niente di particolare questo scontro con i pirati. C'è giusto qualche evoluzione sulle prossime ubicazioni e la tregua. Sinceramente sottolinea un calo narrativo visto anche dall'episodio saltato.

 26/02/2019

halienato

una katana che fa da armatura contro una katana vivente, verdissimo , cheeeeeriooo!

 24/01/2019

oberon

La "katana" e l'episodio che ho gradito meno fin qui. La prima troppo trash e assurda, il secondo troppo, troppo, logorroico... Il rapporto tra i due protagonisti però ha fatto qualche passo avanti.

 17/08/2018

Utente70577

Utente70577

Questa volta la katana da prendere è un'armatura. Succedono molte cose, però ciò che più mi è rimasto impresso è la scena sul "cheerio" ahahah.

 12/07/2018

Marco Onizuka

Questa puntata l'ho trovata un po' meno appassionante delle altre, ma comunque ottima. Lo scontro stavolta è stato molto impegnativo, e il rapporto tra i due protagonisti diventa sempre più forte.

 20/09/2015

Nobume

Se questo pirata voleva Togame perché le ricordava la sorella, come fa a trattarla così male da mandarla in chissà quale rotta sconosciuta? Il personaggio avversario non mi ha convinto per niente...

 11/09/2015

Spirit Eater

Un po' sotto tono rispetto agli altri, ma comunque buono. Straordinaria la gag del "cheerio" già anticipata nell'episodio 1!

 06/02/2015

Lithica

Ma che stronzo il pirata a fine episodio, certa gente non sa proprio perdere! Cheerio!

 N.D.

Mei_Chan

Togame e Shichika formano una coppia magnifica: unita e forte ma anche esilarante. Bella come al solito la battaglia per la spada (armatura in questo caso). Cheerio!

 N.D.

Julaaar

Togame che bella figura che hai fatto! xD Per il resto anche questa puntata è eccellente come le precedenti.

 N.D.

Samu-Kun

Cheerio!! xD

 N.D.

npepataecozz

Davvero ottimo, come al solito

 N.D.

Tacchan

In ripresa, dopo il deludente episodio 4. Vedremo...

 N.D.


Altri Voti