logo AnimeClick.it

Katanagatari 08

Titolo italiano:  Bitō Kanzashi
Titolo Originale: Bitō Kanzashi
Titolo Inglese: Kanzashi, the Sword of Precision
Titolo Kanji: 微刀・釵

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/08/2010
Durata: 50 minuti

Totale voti:   42   0   0 


IlCerbiastrello

Per Hitei i capelli corti di Togame la fan sembrare molto più giovane? Semmai il contrario, sembra davvero adesso una giovane donna di 24 anni. Molti più rimandi storici, mi è piaciuto. Sembra che dalla morte della sorella siano migliorati gli episodi.

 31/12/2023

Rad blacker04

Si va avanti con la ricerca delle Katane, quella da recuperare in questo episodio è un vero e proprio robot. Le katane sono sempre diverse tra loro, non annoiano di sicuro •ω•

 26/06/2021

Fenar

Interessanti le due pistole su cui si sono soffermati, qualcosa lascia intendere la scelta. Episodio che si lascia guardare, ma comunque sempre troppo diluito per come è impostato.

 27/02/2019

oberon

I due sembrano sempre più una coppia affiatata. Episodio forse più movimentato del solito.

 18/08/2018

Utente70577

Utente70577

La comprensione di Shichika di se stesso in quanto essere umano sta aumentando. Il rapporto tra i due si sviluppa e diventa sempre più divertente.

 27/07/2018

Marco Onizuka

Il rapporto tra i due protagonisti è in continua evoluzione, li vedo sempre più affiatati. Inoltre Shichika matura ulteriormente. Vorrei saperne di più anche sul servitore. Ottimo scontro.

 23/09/2015

Nobume

La principessa Hitei pare abbia una delle katane che... ok sono due pistole? Eh va beh, infondo abbiamo visto anche una bambola che funziona ad energia solare. Quel Shikizaki Kiki era troppo avanti

 12/09/2015

Spirit Eater

Episodio che sancisce l'evoluzione di Shichika. Ottimo sotto ogni punto di vista.

 08/02/2015

Lithica

Di solito non ci faccio caso a simili cose, ma quanto sono carine le scenette tra quei due? Vorrei sapere di più sulla principessa Hitei e sul suo servitore...

 N.D.

Mei_Chan

Chissà in che modo la Principessa Hitei e il suo servitore si intrometteranno nella missione di Togame e Shichika. Parte dedicata alla katana bella come al solito.

 N.D.

Julaaar

Episodio sulla linea dei precedenti. Si inizia a notare che i due sono sempre più vicini al diventare una vera e propria coppia. Sono proprio curioso di vedere come finirà la loro storia.

 N.D.

Samu-Kun

Come gli altri.

 N.D.

npepataecozz

Sulla linea dei precedenti

 N.D.

Tacchan

Episodio un po' più movimentato del solito, non male.

 N.D.


Altri Voti