logo AnimeClick.it

Il Re Leone 3 - Hakuna Matata 01

Titolo italiano:  Il re leone 3 - Hakuna Matata
Titolo Originale: The Lion King 1½
Titolo Inglese: The Lion King 1½

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/02/2004
Durata: 77 minuti

Totale voti:   18   2   3 


Scarlett7

Mi aspettavo di peggio, ci sono imprecisioni cronologiche e non; il finale di questo film non mi è piaciuto, era piuttosto ridicolo mentre la vera "fine" è una reference con i personaggi Disney proprio per attirare i nostalgici.

 17/03/2024

Fabbrizio_on_the_Road

Rivisitazione parodistica e dissacrante del primo film attraverso la prospettiva di Timon e Pumbaa. La formula è articolata con perizia e gli intrecci con l'originale sono intelligenti. Anche tecnicamente è ottimo, considerando che è un direct-to-video.

 18/01/2021

Hatake Rufy

Sono rimasto molto deluso di questo titolo, soprattutto perchè ho amato il re leone più di altri film disney.. Vedere questo terzo titolo della serie, inutile e noioso, mi fa dispiacere molto.

 31/01/2019

megna1

megna1

La Disney deve pur dare lavoro ai centinaia di studi subappaltatori messi sotto contratto sparsi nei quattro continenti. E basta una mediocre sceneggiatura per sfornare una miriade di inutili sequel.

 22/03/2017

Misa&Ulalà

Avevo il dd del re leone 3 da anni, ma non l'ho mai visto. Temevo avrebbe rovinato la magia del classico. Per puro caso ho inserito il dvd nel lettore. Mi sono ricreduta! Un film disincantato!

 18/02/2015

Hachiko94

Un "Re Leone" un po' diverso, dal punto di vista dei due simpatici Timon e Pumbaa. Simpaticissimo!

 N.D.

white18

divertentissimo!

 N.D.

¬SasoRi

Semplicemente EPICO

 N.D.

Franzelion

Sicuramente originale e divertente. Mi aspettavo un film davvero brutto, invece è piacevole alla fin fine.

 N.D.

ladynera

carinissimo, veramente divertente

 N.D.

Mitsuki_92

spassoso e divertente! Mi è piaciuto un sacco! La storia dal punto di vista di Timon e Pumba si colora di nuove sfaccettature! Ottimo!

 N.D.

Kotaro

Un delirio divertentissimo che decostruisce e sbeffeggia tutta l'epicità del primo film a colpi di risate. Un must per i fans sfegatati del Re Leone, che si divertiranno assai.

 N.D.

Marco23111988

ci sono alcune incoerenze con la storia originale ma a parte alcune inesattezze è stata una bella idea narrare il film dal punto di vista di Timon e Pumbaa

 N.D.

GianniGreed

La storia de "Il Re Leone" raccontata da Timon e Pumbaa. Molto divertente. Fantastico il modo in cui vengono rielaborate le scene chiave del film.

 N.D.


Altri Voti