logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 08

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Mikasa no Yama ni Ideshi Tsukikamo
Titolo Inglese: Which Shines over Mount Mikasa
Titolo Kanji: みかさのやまに いでしつきかも

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   44   2   1 


FAIRY_CHAN95

Sinceramente preferisco la squadra straniera, giocano proprio come si dovrebbe giocare, senza tensione, e sono arrivati comunque ai nazionali

 07/09/2022

Rad blacker04

Puntata abbastanza monotona, vediamo dei finti stranieri giocare al karuto... perdono miserabilmente XD. Ancora da capire il rapporto tra la regina e Arata  ̄_ ̄

 12/04/2021

Riccardo80

Tutto sommato bella la parte con gli stranieri, ma la regina che vuole fare ad Arata?

 22/03/2021

fedelic

La prima partita è stata tranquilla e la nostra squadra passa il turno, forse questa volta arriveranno lontano nel torneo? Quella mano assassina dietro Arata ha fatto una certa impressione XD

 16/06/2020

*Alexiel*

Partita surreale direi

 19/04/2020

BeccaRebecca

I protagonisti giocano contro una squadra di stranieri. Interessante soprattutto la parte in cui vorrebbero integrarsi nella società ma sanno che per il loro aspetto diverso non lo saranno appieno..

 18/04/2020

Usagi85

Puntata più che inutile

 16/04/2020

Alex Ziro

Puntata che è una dichiarazione d'amore per il karuta, per il resto? Queeeeen picchia Arata!

 27/01/2020

pippo311lp

Ep simpatico, prende un po' in giro il "terrore" che hanno i Giapponesi verso gli stranieri. Le reazioni di Tsukuba?. Un po' ci spero che ci sia qualcosa tra Arata e Shinobu, ma forse sono parenti?

 19/09/2019

zettaiLara

Squadra di finti gaijin: Taichi sfodera l'inglese e li rimette a posto (ma l'inglese di Mamo non è perfetto LOL); fa più capitano di Chihaya, che si fa distrarre dalla voce di Arata. Ma pussa via!

 20/01/2019

PokeNew

Mi è piaciuto il messaggio dell'episodio. In fin dei conti niente è relegato a piacere solo ai giapponesi. E come poteva concludersi il tutto, con Arata naturalmente.

 06/01/2019

K.k96

Da come è finito devo subito guardare il prossimo XD. Ad ogni modo, episodio tanto divertente quanto riflessivo. L'anime non smette mai di sorprendermi!

 14/03/2018

Nana79

EP abbastanza scorrevole. Arata sul finale fa pensare... ho la netta sensazione guardando meglio shinobu che in qualche modo ci sia una parentela con Arata ...mmmh

 08/10/2017

Giulia243

Molto divertente e interessante l'incontro con la squadra di Chiba, il comportamento di Chihaya e co è stato fantastico. Sul finale ecco arrivare Arata dietro cui compare un' inquietante Shinobu.

 23/05/2017

Julaaar

I primi avversari sono dei principianti ma la passione nei confronti del gioco c'è tutta rendendo un incontro sottotono veramente piacevole. Shinobu sei inquietante xD Episodio promosso.

 27/04/2015

ladynera

Bell'episodio. Certo che ne avevano di pregiudizi :/

 N.D.

terrablu2003

Povero Arata,spezzo io una lancia a suo favore,ma non sembra che avrà vita facile Chihaya con lui.Spassosa la narrazione,trama che non manca di esser seria e insegnare cose nuove.Grafica e PG ottimi!!

 N.D.

lena

solo una parola... linciati!!!

 N.D.

npepataecozz

Episodio moscettino i fondo

 N.D.

YoiChan

Iniziano i nazionali e i nostri ce la fanno a portare a casa una vittoria. Arata si reca all'Omi Jingu... Shinobu fa paura!

 N.D.

CrocifissionePop

Primo incontro per le nazionali dove la squadra avversaria è un gruppo di stranieri poco collaborativo. Come sempre, ottimo!

 N.D.

urara98

partita non molto impegnativa contro degli stranieri. chihaya che piangeva perchè anche agli stranieri piace il karuta mi è sembrato troppo! Arata poteva pure risparmiarsi di venire ù.ù

 N.D.

Amaterasu

Una partita meno adrenalinica,ma che costituisce comunque un episodio piacevole!I finti stranieri si sono rivelati uno spassoxD Fa il suo rientro in scena Arata, si preannunciano sviluppi interessanti

 N.D.

Barbex

Barbex

Ne è uscito un bell'episodio pure da una partita contro dei nabbi

 N.D.

Melany

Questa puntata è uno spasso, che perfida la sorella di Ciccio, preparare quelle magliette apposta XD i nostri beniamini affrontano per la prima volta una squadra di pseudo-stranieri..simpatica partita

 N.D.

Arashi84

Shinobu è una presenza spettarle e inquietante! o_o Arata invece è una presenza sgradita! :) Episodio poco emozionante ma carino!

 N.D.

Sarren

Episodio secondo me un po' sotto la media, con un match meno emozionante del solito. La regina alla fine è davvero inquietante O_o

 N.D.

Gordy

Ormai è chiaro... A fine episodio compare Arata e questo non fa eccezione. Prima assistiamo alla prima partita del torneo. Partita non difficile eppure emozionante lo stesso :)

 N.D.

karafuru

karafuru

Un match divertente con una vittoria facile, ma non per questo meno apprezzabile. Arriva Arata...

 N.D.

Spellmaster

Episodio leggero, ma piacevole come sempre

 N.D.

Arekkusu

Poveri noi gaijin, presi per il sedere anche in Chihayafuru. Non me l'aspettavo questa! XD

 N.D.

ReiRan->--@

il karuta si fa internazionale? Non proprio... Ecco sì brava queen (sembri uno spirito) afferralo e portatelo via...

 N.D.


Altri Voti