logo AnimeClick.it

Senyuu. 13

Titolo italiano:  The Hero is Left Behind.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 5 minuti

Totale voti:   8   10   0 


rossocenere

Finale un po' moscio. Le vicende sembrano quelle di un episodio qualunque. Niente di così negativo, comunque.

 N.D.

Julaaar

I nostri protagonisti vengono divisi in due gruppi e scopriamo le vere intenzioni dei demoni e del re! puntata con poche gag ma che serve per la trama. Serie carina speriamo che migliori nella seconda

 N.D.

Frehyas

Perfetto, il tipico finale da anime di serie B, peccato per le battute che perdono un po' di comicità ma veramente epico.

 N.D.

Hachiko94

Ultimo episodio che non mi ha fatto ridere, il tutto viene rimandato alla seconda stagione. In sè l'anime non è male, ma spero che in futuro aumentino le gag.

 N.D.

Lina

Ottimo il colpo di scena finale, inaspettatamente la storia è diventata più seria proprio all'ultimo. Il personaggio della principessa nell'armatura meccanica mi piace, ottima idea. Aspetto il seguito

 N.D.

Spellmaster

serie piuttosto inutile... strappa qualche sorriso ogni tanto

 N.D.

GianniGreed

Il Re Demone insieme ad altri viene teletrasportata chissà dove. La storia rimane in sospeso in attesa della seconda stagione. Episodio appena sufficiente.

 N.D.

Melany

Ah c'era la principessa, ovvero la figlia del Re, dietro a quell'armatura! il mondo è davvero in salvo? lo scopriremo nella 2s! per ora si conferma una miniserie carina, anche se niente di speciale

 N.D.

Izaya_Orihara

Bello questo ultimo episodio ed è già stata annunciata una seconda serie

 N.D.

falcus92

Seconda serie per forza!

 N.D.

GeassOfLelouch

In quattro e quattr'otto si cerca di risolvere la situazione con February che si teletrasporta con la bimba Demon King e il mondo viene magicamente salvato?! Nella prossima stagione... Giallo, giallo!

 N.D.

sabaku_no_hana

fine.

 N.D.

ladynera

Ma no... continua??? u.u. Episodio NON-finale abbastanza carino, non spiega granché, confusionario, e poco divertente, ma passabile.

 N.D.

Arashi84

Foyfoy tu si che hai capito tutto! Ma il guerriero è rimasto troppo in disparte in queste ultime puntate! >.< Voglio la seconda serie!

 N.D.


Altri Voti