logo AnimeClick.it

Antarctica 01

Titolo italiano:  Antarctica

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/07/1983
Durata: 143 minuti

Totale voti:   9   0   0 


Utente61949

Utente61949

Tecnicamente lodevole attraverso un connubio di immagini e musiche incantevoli. Più perplesso sulla veridicità dei fatti e per le condizioni di tutti gli animali utilizzati nel film.

 13/03/2019

Shiho Miyano

Sicuramente un bel film, però è bene tener presente che bisogna essere preparati a piangere, tanto, tantissimo.

 03/12/2017

megna1

megna1

Preparatevi una buona scorta di fazzoletti! Questo film farebbe piangere a dirotto anche il più spietato tra i gangster al mondo! Ken Takakura da Oscar!

 09/02/2017

sidvicious

Il tema é molto toccante e non ci si puó esimersi dal commuoversi. Ottime fotografia e colonne sonore. I cani sono fantastici.

 17/02/2015

anonimo veneziano

Gradevole e ben prodotto, i cani sono bravissimi e molto convincenti. Superiore al remake americano (con il compianto Paul Walker). Grandi spazi bianchi e grandi sfide per i simpatici protagonisti.

 N.D.

Franzelion

Il tema del film è forse sempliciotto ma viene trattato nel migliore dei modi, con un realismo nell'ambientazione e dei cani davvero impensabile negli anni 80 giapponesi. Ampiamente promosso.

 N.D.

Nyx

Bel film, molto toccante e ahimè, troppo poco noto! Meriterebbe maggior fama e soprattutto maggior successo.

 N.D.

Metaldevilgear

Ogni fotogramma di questo capolavoro, a metà tra un romanzo e un documentario, lascia col cuore in gola. Immense le musiche di Vangelis e la fotografia. Un'esperienza indimenticabile e commovente..

 N.D.


Altri Voti


1