logo AnimeClick.it

Dokidoki! PreCure 03

Titolo italiano:  Arriva la compagna più affidabile! Cure Diamond!!
Titolo Originale: Saikō no Aibō Tōjō! Kyua Daiyamondo!!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/02/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   0   0 


Mikoto

Raquel mi ha fatta sciogliere a un certo punto *-* (ma anche Sharuru è carinissima!). Il tipo biondo è adorabilmente scemo e Rikka non ha nulla da invidiare a Mana in quanto a qualità ;)

 10/02/2018

Himeka

Si prevedeva che Rikka sarebbe diventata una Pretty Cure.. ma va beh! In complesso è davvero bello. :)

 N.D.

ElyCChan

Rikka ha il solito dubbio Pretty Cure sì o no? Interessante per il resto, Alice nel finale promette bene. Si spera in una svolta con Sword.

 N.D.

Hachiko94

Rikka non vuole essere una Precure, ma quando Mana è in pericolo si trasforma e diventa Cure Diamond! Ma solo io ho provato a fare il simbolo del seme di fiori con le mani?

 N.D.

Franky000

Episodio molto carino, inoltre il mostro di turno è simpaticissimo. La squadra si inizia a formare con l'entrata in scena di Cure Diamond.

 N.D.

Swordman

Si aggiunge alla squadra Cure Diamond, bene anche se poteva esserci più azione. Disegni che diventano sempre più interessanti.

 N.D.

bado_holder

Cure Diamond in posa sembra Sailor Venus, ma solo i fissati se ne saranno accorti XD Per il resto episodio nella norma.

 N.D.

ShadowRome

ShadowRome

Il continue della puntata precedente, messa alle strette Rikka supera la ritrosia e si unisce nella lotta per soccorere l'amica in difficoltà

 N.D.

Andromeda

E' il momento di diventare una Pretty Cure anche per Rikka. Scontato. Mi chiedo perché le Pretty Cure siano tutte amiche da sempre... Poi il vestito di Cure Diamond è bruttino. Bella puntata comunque!

 N.D.

GianniGreed

Rikka diventa Cure Diamond. Carino, nulla più. Deludente nei combattimenti. Spero nel terzo cattivo che sembra interessante.

 N.D.

Kotaro

Una bella prova d'amicizia fra Mana e Rikka, una bella trasformazione e un comicissimo Jikochu-Baphomet-cassetta postale. Puntata divertente e dolce, ma il fighetto biondo al momento nun se regge.

 N.D.

Mepple~mepo

Rikka per aiutare Cure Heart contro un Jikochu si trasforma in Cure Diamond.Episodio molto carino ^^

 N.D.


Altri Voti