logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 12

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Misogizo Natsu no Shiru Shinarikeru
Titolo Inglese: The Only Sign of Summer
Titolo Kanji: みそぎぞなつの しるしなりける

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   14   4 


FAIRY_CHAN95

e interrompe il gioco per avvisarla che ha smesso di piovere e sembra tutto normale xD

 07/09/2022

Rad blacker04

Non l'ho trovato proprio un brutto episodio. Gente irrispettosa la troviamo da tutte le parti, speriamo Chihaya le dia da lezione XD

 14/04/2021

Riccardo80

Megumu sembra svampita ma è decisamente irrispettosa

 22/03/2021

fedelic

Megumu è stata molto cattiva a dire quella frase, molto poco professionale e, soprattutto, irrespettosa dell'avversario. Spero che Chihaya vinca questa partita e le tappi la bocca

 17/06/2020

*Alexiel*

Manco mi so accorta che era finita. Voglio vedere come va la partita che tutti danno per scontata. Il tramonto finale bellissimo

 20/04/2020

BeccaRebecca

Episodio incentrato su Megumi. Purtroppo primo vero episodio di stagione che mi ha un po' annoiata...

 18/04/2020

Usagi85

Puntata noisetta. Megumu non è per niente Interessnate e Kana sul finale non basta.

 17/04/2020

Alex Ziro

Magari è il momento di avere un po' di rispetto.

 03/03/2020

pippo311lp

Non l'ho trovato lento, quando viene introdotto un nuovo pg, trovo sempre interessante sentire la sua storia, detto questo i fotografi erano evitabili. Kana è l'asso di Chihaya, dai ragazza vinci.

 20/09/2019

zettaiLara

Kana salva la visione dell'episodio, non si possono vedere i fotografi stalker accecati dal comportamento di una tizia che di interessante non ha francamente nulla.

 06/02/2019

PokeNew

A parte il flashback dedicato ai tre stalker, devo dire che l'episodio si è lasciato apprezzare. Megumu è un personaggio strano, ma è davvero forte. Spero che Chihaya non perda però.

 06/01/2019

Nana79

troppo lento e pesante, dopo 38 puntate incentrarsi ancora sui discorsi, flashback e le partite è snervante. peccato! EP che poteva tranquillamente essere saltato.andiamo a finire come Holly e benji

 14/10/2017

Giulia243

Ecco l'inizio di una partita bella tosta. Chihaya, inizialmente in svantaggio, tira fuori la sua grinta anche grazie a Kana e ai suoi insegnamenti. Dai che voglio vedere fuoco e fiamme!!

 26/05/2017

Julaaar

Il primo flashback era decisamente orribile, il resto della puntata invece è abbastanza carino anche perchè Megumu sarà sicuramente un personaggio che Chihaya incontrerà ancora sulla sua strada...

 27/04/2015

ladynera

Bell'episodio! Certo il flashback poteva tranquillamente essere evitato ma pazienza...

 N.D.

terrablu2003

Le circostanze cambiano le persone,mai cosa fu più vera!EP gradevole,il background di Megumu,è di secondaria importanza,ma andava spiegato per...!Narrazione tesa e intrigante,OK.Disegni etc buoni.Vai!

 N.D.

npepataecozz

Lasciamo stare, facciam finta che questo episodio non ci sia......

 N.D.

YoiChan

Episodio incentrato sulla figura di Megumi e il suo sogno di diventare "regina" del Karuta. Intanto Chihaya riacquista la stima in se stessa. I nostri possono farcela!

 N.D.

ReiRan->--@

episodio davvero noioso, peccato

 N.D.

Sarren

Episodio che poteva procedere più in fretta e invece si perde in parti inutili. Si salva nel finale, con l'inizio della sfida tra Chihaya e Megumu.

 N.D.

Amaterasu

Mi aspettavo il vivo della semifinale e mi sono trovata davanti un episodio sprecato, quasi un filler. Bello il finale con Oe, ma il resto della brodaglia è da buttare

 N.D.

Deb

Troppo noioso, lento e inutile. Come episodio è stato un vero spreco

 N.D.

Melany

Mi dispiace ma non posso promuovere un episodio così lento e noioso, basato sui vaniloqui di cammei davvero poco interessanti. Chihaya affronta un'occhialuta che puntava ad essere la Regina.

 N.D.

Slanzard

Che è sta roba? Personaggi insignificanti e allungamenti di brodo che oramai iniziano a stancare in questa seconda serie per ora troppo inferiore alla prima. Episodio in cui non succede nulla.

 N.D.

urara98

questi ultimi episodi sono stati proprio lenti!

 N.D.

Arashi84

Il flashback sull'occhialuta è abbastanza inutile e fin troppo lungo, voglio vedere i personaggi che si scannano a colpi di poesia, non le tribolazioni di tre otaku innamorati di un'insipida!

 N.D.

Gordy

Troppo, troppo lento... Questa partita non va mai avanti... Tante divagazioni inutili...

 N.D.

Spellmaster

buon episodio, e il prossimo si prospetta anche migliore

 N.D.

Arekkusu

troppi flashback e discorsi inutili. 25 minuti per 6 carte è davvero troppo (poco). di questo passo l'intera serie sarà servita solo a raccontare di questo torneo. così è troppo noioso.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La semifinale entra nel vivo.

 N.D.


Altri Voti