logo AnimeClick.it

Chihayafuru 2 25

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Fuji no Takare ni Yuki wa Furitsu
Titolo Inglese: I Can Look Up and See the Snowy Cap of Mt. Fuji
Titolo Kanji: ふじのたかねにゆきはふりつ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/06/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   50   2   2 


FAIRY_CHAN95

chiha che fa di tutto per attirare l'attenzione... Ma non può continuare così! Mi dà estremamente fastidio! Taichi impegnati!

 07/09/2022

3elel

Anime sempre bello, anche se sul gioco ancora ho diverse lagune..!! Cmq finalmente Chihaya inizia a collegare i punti...e devo dire, grande Arata! Spero si inizi a vedere più spesso Shinobu, per me la migliore di tutte!

 13/05/2021

Rad blacker04

Chihaya lo ammette finalmente di amare Arata XD. Certo mi dispiace un po' per Taichi che sta facendo il cane da due stagioni... Altissime aspettative per la terza stagione :P

 19/04/2021

Riccardo80

Taichi hai vinto a Karuta ma mi sa che nell'amore perdi sicuro. Mi piace l'allenatrice della Fujisawa si è interessata ai nostri protagonisti. Bella stagione.

 23/03/2021

fedelic

E con questo ep posso definitivamente dire che Taichi perderà un'altra partita,la più importante di tutte quelle affrontate fin'ora. Chihaya è troppo ossessionata dal gioco e da Arata, non è normale.

 19/06/2020

Alex Ziro

Sono felicissimo che già da ora sappiamo che vedremo tantissimo quella Dea bellissima e l'altra Dea pazzesca della Fujisaki <3 Anime bellissimo, seconda stagione eccellente, aspettative altissime

 23/04/2020

*Alexiel*

Finale bellissimo. Chihaya ammette di amare arata, kana fa il tifo per taichi che non si arrende ed è sempre un amore. Il triangolo è fatto E poi 3 vittorie individuali (tsukuba a sorpresa proprio).

 22/04/2020

BeccaRebecca

Finale di stagione molto tranquillo. Si vedono in vista, però, cose molto interessanti

 19/04/2020

Usagi85

Caro Taichi chi ha tempo non aspetti tempo. Meglio un due di picche che rimanere in silenzio. Spero che la prossima serie però dia un po' di spazio alla vita al di fuori del Karuta

 17/04/2020

pippo311lp

Anche se molto poco equivocabile, Chihaya ha fatto un po' di chiarezza e ha capito di tenere(non riesco a scrivere l'altra parola) tanto ad Arata?. Per fortuna abbiamo Kana a rappresentarci?.

 20/09/2019

zettaiLara

Oh mamma quanta roba, tanto slice e tanti feels in tante direzioni. KANA-CHAN E' TUTTI NOI!!! Kana-chan ha fede e io con lei *_* Taichi, non mollare! Vai col ritiro alla Fujisaki! Aww perché finisce??

 27/02/2019

PokeNew

Ci sono rimasto davvero male per Taichi quando Chihaya ammesso di amare Arata, anche se ormai era ovvio. Non vedo l'ora che arrivi aprile per poter vedere la terza stagione.

 07/01/2019

K.k96

Chihaya ama Arata. Ora ne ho la crudele certezza :'(. Momento di silenzio per Taichi. Alla prossima stagione!

 26/03/2018

Nana79

finale che annuncia una terza stagione. la serie(spt la seconda) basata troppo sul gioco, poca trama, se non nelle prime 7 della prima stagione e nell'ultima della seconda. chihaya ama arata.taichi :(

 15/10/2017

Giulia243

Finale che rimane un po' aperto, rimangono irrisolte le questioni sentimentali... Chihaya ammette per la prima volta il suo amore per Arata e, nonostante io tifi Taichi, è giusto così. Spero in una 3.

 11/06/2017

Ika93

Ovviamente, essendo ancora in corso la storia, il finale non è soddisfacente, non ci sono stati sviluppi sentimentali, solo accenni, peccato, bella seconda serie comunque..

 30/06/2015

Julaaar

E si ritorna allo slice of life che mancava da tempo, peccato che sia il finale di stagione... una stagione leggermente sottotono rispetto la precedente ma che mi invoglia a volere un seguito.

 01/05/2015

ladynera

Ma che finale è? Mi aspettavo qualcosina di più sopratutto a livello sentimentale visto che non è successo niente in tutta la serieì! Serie stupenda ed emozionante, pg idem, chara pure, grafica anche!

 N.D.

terrablu2003

Forse è proprio la mancanza di mordente nei tratti SofL durante il torneo a squadre a farmi un po storcere il naso,ma nella parte finale è tutto tornato come prima!Grandi colpi di scena nel plot,green

 N.D.

YoiChan

Davvero una bellissima ultima puntata, che lascia comunque spazio ad una futura terza serie (perando che ci sia). Non potevo aspettarmi di meglio da questa serie. Spero in una serie successiva.

 N.D.

grandebonzo

Finale che esplicita gli indizi sparsi qua e là nelle varie puntate... mi è piaciuto, come il resto dell'anime. Non posso che sperare in una terza stagione.

 N.D.

lollos

do un voto solo all'ultimo episodio che vale per tuta la serie.. belliddima.. e' uno slice mascherato da sport...cieco chi nn ha percepito lo slice.. voglio una terza serie

 N.D.

lena

Un finale che sembra preannunciare un seguito....! Niente di meglio!!!

 N.D.

Amaterasu

Un epilogo che prelude grandi cambiamenti nella vita dei protagonisti, sia in campo sentimentale (finalmente il triangolo inizia a chiarirsi!) che sportivo. Un seguito? Lo spero con tutto il cuore!

 N.D.

Melany

Chihaya deve restare a riposo affinché il dito guarisca..anche se non resiste alla tentazione di giocare al karuta. Arata è sempre nei suoi pensieri, ma Taichi non pare demordere..Finale ok,III serie?

 N.D.

Nobume

A Chihaya piace Arata, e questo si era capito. Non mi dispiace per nulla caro Taichi, quando hai velatamente mandato a quel paese il quattrocchi ti sei giocato la simpatia. Episodio finale sentimental

 N.D.

npepataecozz

Eh no, non puoi impostare una serie con 24 episodi di tipo sportivo e terminare col frittatone slice of life, no no.

 N.D.

shana k.

Buon finale di stagione, i sentimenti di Chihaya vanno via via facendosi più chiari. Spero che, se mai dovessero realizzare una terza stagione, i personaggi si rivelino più audaci.

 N.D.

CrocifissionePop

Ultimo episodio perfetto. Ci si concentra sull'infortunio di Chihaya e sul futuro di Arata, ripassando per i sentimenti di Taichi. Si presuppone una terza serie.

 N.D.

ReiRan->--@

l’attenzione dopo tante partite torna sul triangolo Taichi –Chihaya – Arata e ciò mi piace. Spero in una terza serie che però non si incentri solo su interminabili partite come la II.

 N.D.

Arashi84

Una bella puntata tranquilla che chiude una stagione evidentemente sottotono rispetto alla precedente. Mi dispiace comunque che sia finita, mi mancheranno, tornate presto! :')

 N.D.

Gordy

Dopo tante partite finalmente un episodio dedicato ai personaggi. Un finale così ci voleva proprio. Chihaya e compagni mi mancheranno... Speriamo di rivederli al più presto :)

 N.D.

Sarren

Episodio incentrato su Chihaya e sul suo rapporto con Arata e Taichi. Puntata abbastanza lenta, ma dopo la lunga serie di partite e la finale ci sta.

 N.D.

Slanzard

Episodio molto bello, in cui ci si dedica completamente ai personaggi lasciando da parte le partite. Bella chiusura di una seconda serie azzoppata da un eccessivamente lungo e noioso torneo a squadre.

 N.D.

Phalanx80

Gran bel finale di stagione. Incredibile, in batter d'occhio più di 5 mesi sono passati e siamo giunti alla fine di questa bellissima serie. Speriamo in una III stagione :-(

 N.D.

Arekkusu

Finale gradevole che conclude una seconda serie leggermente (o largamente, dipende dai punti di vista) sottotono rispetto alla prima. Fortuna che leggo il manga e so come continua XD

 N.D.


Altri Voti