logo AnimeClick.it

Dokidoki! PreCure 06

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   2   0 


Mikoto

La genesi del Jikochu è stata assolutamente stupida. Si percepisce troppo il fatto che la serie sia rivolta ai bambini, peccato :(

 11/02/2018

Hachiko94

Makoto non sa cucinare, ma rompere un uovo lo sanno fare pure i bambini. E poi voler mangiare invece di lavorare non mi pare un pensiero tanto cattivo, eh...

 N.D.

Franky000

Vengono approfondite i caratteri delle varie ragazze, e Makoto sembra un po più disposta al dialogo. Makoto canta perchè le sue canzoni raggiungano qualcuno... deja vù.

 N.D.

bado_holder

Ancora niente scene di combattimento serio, spero sia solo una fase preparatoria dove si conoscono i personaggi. Cure Sword si sblocca e via! Verso un buco nel pavimento!

 N.D.

Andromeda

MakoPi deve partecipare a un programma di cucina ma è una frana ai fornelli! Meno male che il ristorante è quello di Mana così ci pensa lei ad aiutarla! Le due poi diventano amiche, e anche alleate!

 N.D.

GianniGreed

Makoto partecipa ad un programma di cucina in diretta dal ristorante di Mana. Il Jikochu maiale era inguardabile, ma almeno Cure Sword si unisce al gruppo. Sufficiente.

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio molto bello.La trasformazione di Cure Sword l'ho trovata un pò piatta ma comunque è stata carina ^^

 N.D.

Kotaro

Episodio un po' povero sul lato dei combattimenti (come tutta la serie sinora), ma ricco di risvolti interessanti, trasformazioni in viola, buon cibo e momenti assai dolci.

 N.D.