logo AnimeClick.it

Dokidoki! PreCure 09

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Mikoto

Non vado pazza per i bambini, ma questo ep è stato carino grazie alle tre tenerissime mascotte ( e anche per la maggior presenza di Rikka in scena ^^) Sempre azzeccatissimi i monsters of the week :P

 11/02/2018

Hachiko94

I due Ego sono troppo divertenti, fanno goal e si deprime, fa homerun e si deprime l'altro! Ai mi ricorda troppa Hanna di Doremì per come si comporta, anzi è identica.

 N.D.

Andromeda

Mana e Rikka si ritrovano ad accudire Ai, ma siccome devono andare a scuola, la affidano ai folletti. Puntata esilarante, sia per i pasticci di Ai sia per i due spassosissimi Jikochu! XD

 N.D.

bado_holder

Sicuramente un episodio spassoso con gag esilaranti, ma i combattimenti seri ancora non si stanno facendo vedere... Che sia una fase di preparazione?

 N.D.

Kotaro

Gags semplici ma che strappano sempre un sorriso e un combattimento con mostri assai spassosi. Gli autori stanno dando il meglio, coi mostri minori, a 'sto giro, sono divertentissimi.

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze portano Ai a scuola, e la bambina combina un po' di guai. Un episodio che sembra uscito da Ufo Baby ma comunque molto divertente. Bello.

 N.D.