logo AnimeClick.it

Dokidoki! PreCure 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Mikoto

Alice <3 Regina me gusta, la rivale bionda dell'episodio, invece, decisamente meno. E oddio, per la prima volta non è stata Mana ma Rosetta a ricevere complimenti, miracolo (brava Makopi!)

 12/02/2018

Hachiko94

Le ragazze partecipano a un concorso per aggiudicarsi una rosa rara, ma avranno qualche problema con la rivale di Alice. Intanto il nuovo nemico si scopre essere la figlia del Re Ego!

 N.D.

Andromeda

Episodio incentrato su Alice, che dovrà riuscire a trattenere la sua furia allorché le si toccano gli amici, nonostante una rivale piuttosto odiosa - che nervi! :@ - le metta i bastoni tra le ruote!

 N.D.

Franky000

Episodio molto bello! Le quatto ragazze cercano indizi per trovare la regina. Intanto appare un nuovo personaggio, Regina(...), che sperò darà un tocco di colore in più ai cattivi.

 N.D.

Kotaro

Un bell'episodio Alice-driven che introduce un nuovo personaggio, tanto interessante quanto antipatico, di cui sono però curioso di sapere altro.

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato su Alice. Per trovare indizi sulla principessa, le ragazze partecipano ad un contest di eleganza per signorine. Episodio discreto. Regina è bella ma antipatica. Vedremo.

 N.D.