logo AnimeClick.it

Dokidoki! PreCure 15

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   1   0 


Mikoto

Episodio molto carino con protagonista Makopi :P Regina graficamente mi ricorda troppo Minako-chan, non riesco a trovarla antipatica. PS ma quanto adoro Cure Rosetta? <3

 13/02/2018

Hachiko94

Episodio su Makopi, che la vede impegnata a recitare nella parte di Biancaneve assieme a una nota attrice. Regina attacca le Pretty Cure, ma riusciranno a sconfiggerla con un nuovo potere!

 N.D.

Andromeda

MakoPi deve recitare in coppia con una famosissima attrice, che tuttavia si dimostra molto severa e sgarbata. Intanto Regina scende direttamente in campo... E che vocina stridula che ha! :@

 N.D.

Franky000

Episodio molto piacevole, soprattutto nella seconda parte. Makoto rimane quella che preferisco tra le 4. Le pretty cure ottengono anche un nuovo potere.

 N.D.

GianniGreed

Makoto presa dal lavoro e dalla ricerca della principessa finisce per affaticarsi troppo. Ma può sempre contare sulle sue amiche, e quindi le Pretty Cure ottengono l'attacco di gruppo. Discreto.

 N.D.

Kotaro

Regina, mocciosa ai limiti del moe, è veramente insopportabile. Che si sbrighi a convertirsi e/o morire, perché così nun se regge.

 N.D.