logo AnimeClick.it

Dokidoki! PreCure 17

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Mikoto

Un cristallo rosso? Quando il theme color di Mana è il rosa? Mmm... Comunque sono curiosa di capire perché ha cambiato il cuore di Regina... PS Okada mi piace di più come spalla comica che aiutante :P

 13/02/2018

Hachiko94

Le ragazze trovano il quarto Royal Crystal, che però cambia qualcosa in Regina facendola tornare cattiva. Almeno si sono accorte che il cavaliere lo conoscevano, sennò chissà quanto ci mettevano!

 N.D.

Andromeda

Mana & co. devono confrontarsi nuovamente con Regina che, dopo aver trovato il quarto Royal Crystal, cambia personalità! A salvarle arriverà però un misterioso Cavaliere! Finalmente la trama si muove!

 N.D.

GianniGreed

La doppia personalità di Regina e l'arrivo di un cavaliere dall'armatura scintillante e con un improbabile nome. Si procede su un sentiero già battuto ma per ora va bene così. Discreto.

 N.D.

Kotaro

La trama si arricchisce di nuovi, interessanti sviluppi. Arriva anche un angelo Limone/Tuxedo Kamen del caso a mettere un po' di pepe nella storia. Interessante.

 N.D.

Franky000

Mi è piaciuto davvero molto questo nuovo episodio. La ricerca della principessa sembra quasi giunta al termine. Sono curioso di sapere che ruolo avrà nella trama il nuovo personaggio introdotto.

 N.D.