logo AnimeClick.it

Dokidoki! PreCure 23

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Mikoto

Cure Ace è fighissima, sia in forma umana che guerriera. Un bell'episodio, tranne che per il potere della raccomandazione di Mana

 15/02/2018

Hachiko94

Certo che Cure Ace è davvero bellissima! Anche se è piccola la nuova Pretty Cure si rivela essere molto matura. E' sicuramente la migliore della serie, non che ci volesse molto.

 N.D.

Andromeda

Mana è molto giù per via di Regina e si rinchiude in se stessa, ma grazie a Cure Ace - stupenderrima! :3 - , la cui vera identità è quella di una bambina piuttosto matura, riesce a riprendersi!

 N.D.

Franky000

Episodio fantastico. Viene presentata, anche se molto vagamente, la nuova Precure, Cure Ace, che aiuta Mana a riprendersi grazie ad una lista di precetti che una Pretty Cure deve rispettare.

 N.D.

GianniGreed

Cure Ace, che rimane ancora misteriosa, sprona Mana a reagire e diventare più forte. Fanno la comparsa anche nuovi nemici. Un episodio molto interessante. Bello.

 N.D.

Kotaro

Hype a mille per questo episodio davvero ottimo e interessante in ogni sua parte. Cure Ace si candida per un posto elevatissimo nella classifica delle mie Pretty Cure preferite.

 N.D.