logo AnimeClick.it

Love Live! School Idol Project 12

Titolo italiano:  Amiche
Titolo Originale: Tomodachi
Titolo Inglese: Friends
Titolo Kanji: ともだち

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   31   4   1 


Julaaar

Honoka è stata una vera delusione in questo episodio, comprendo come si sia sentita Kotori. In ogni caso tanta stima per Umi, mi è piaciuto molto come si è comportata in questo episodio.

 01/08/2021

Alex Ziro

Ultra drama

 24/07/2019

Blackwing99

Honoka si sta davvero comportando da arrogante e Kotori parte. Questo episodio è la depressione.

 25/05/2018

tak10

Un po' troppo forzato nel voler creare dramma a tutti i costi...Honoka sta male, Kotori parte, Honoka molla. Troppe cose tutte assieme. Apprezzo però che litighino, non si può andare sempre d'accordo.

 01/05/2016

Nagisa98

Kotori che deve trasferirsi all'estero è l'ennesima idea già vista, ma il ritiro dal Love Live e il finale, con Honoka che vuole mollare tutto, salvano l'intero episodio.

 19/09/2015

Spirit Eater

Penultimo episodio che pare segnare la fine delle Muse, ma tanto sappiamo già che andrà a finire bene

 15/05/2015

Nobume

Sappiamo tutti che Kotori non partirà mai, perciò inutilissimo dramma, qua gli sceneggiatori non hanno voglia di spremersi le meningi eh? Avrebbero dei buoni personaggi (non tutte e 9), ma sprecano...

 03/02/2015

Kida_10

Honoka morsa dai sensi di colpa decide addirittura di abbandonare il gruppo da lei stessa fondato, intanto Kotori è prossima alla partenza.

 26/01/2015

Hachiko94

Ci può anche stare che Honoka sia depressa per tutto quello che è successo, ma addirittura lasciare il gruppo che lei stessa ha creato... Dai ragazze, fate pace!

 17/01/2015

giacgiac

Sviluppi sempre abbastanza prevedibili. Per carità intrattiene, ma non appena cerca di fare l'anime serio scade un po' nella banalità, o meglio, nel cliché dei vari scolastici in circolazione.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio drammatico, anche troppo rispetto all'atmosfera degli episodi precedenti, ma almeno mette un po' di pepe alla storia.

 N.D.

npepataecozz

Honoka si sente terribilmente in colpa per aver fatto fallire il concerto e per non aver prestato abbastanza attenzione ai problemi delle altre. Quando la notizia di Kotomi la raggiunge ne è devastata

 N.D.

Mel4ever

Mi dispiace tantissimo che siano uscite dal Love Live e tra l'altro iniziano tutte a litigare. Ma ci voleva un po': non può essere sempre tutto amiche e sorrisi.

 N.D.

Simo84

Per via dell'incidente di Honoka le ragazze sono costrette a lasciare il Love Live. E adesso, con la scuola che non rischia più di chiudere, manca la motivazione di continuare...

 N.D.

Yumi-chan

Episodio non in linea con il resto dell'anime. Le tensioni e il comportamento di Honoka mi fanno innervosire. A mio parere era meglio non mettere questa parte della storia sul finale.

 N.D.

Swordman

Le ragazze nel finale vanno a cozzare contro duri ostacoli? Buono che non sia tutto rose e fiori ma povera Honoka però...

 N.D.

terrablu2003

Buona l'idea di inserire nel finale di serie un po di melodramma,non epico come originalità,ma abbastanza degno da render merito ai disegni,ottimi!Narrazione un po scontata,ma promuovo la puntata!!*_*

 N.D.

GianniGreed

Dopo l'incidente accaduto ad Honoka, le ragazze decidono di rinunciare al Love Live. E' la fine di tutto? Senza contare Kotori che deve lasciare la scuola... Episodio da melodramma, sufficiente.

 N.D.

Andromeda

Honoka crolla durante il Live indetto per ottenere nuove iscrizioni, e così le altre decidono di lasciar perdere il Love Live. La cosa buona è che però la scuola non chiuderà! Kotori, tuttavia...

 N.D.


Altri Voti



1