logo AnimeClick.it

RDG: Red Data Girl 12

Titolo italiano:  La ragazza del patrimonio mondiale

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   11   3 


Keitachan

Bel finale. Ma la serie ha un unico vero difetto: non può essere compresa da chi non ha conoscenza appronfondita del sacro e mantiene tutti i sottintesi fino alla fine. Mi sarebbe piaciuta una seconda stagione se non altro per avere una fine. Promossa 7.5

 02/02/2022

Winry.R

Il finale è come tutto il resto, criptico, inconcludente e deludente. L'unico aspetto positivo è che la serie è finita.

 05/10/2019

yuki_na_suisyoo

Finale che lascia molto in sospeso. Le serie mi è piaciuta ma vige un senso di insoddisfazione, si è rimasti in superficie su alcuni punti ed altri sono stati confusi e criptici. Seguito necessario

 30/04/2016

Kida_10

Finale deludente e inconcludente. Una serie piatta e in molti frangenti incomprensibile. Se uscirà una seconda stagione non penso le darò una possibilità.

 02/09/2015

Andromeda

Non c'ho capito granché - ma tutto ciò è in linea con quella che è stata la serie - però perlomeno mi aspettavo un decisivo avvicinamento tra Miyuki e Izumiko! T_T Ci starebbe bene una seconda serie!

 N.D.

_Setsuna_

Brutto finale per una serie brutta,noiosa e senza senso...

 N.D.

Irfan

Ennesimo finale che non è un finale. La trama voleva essere complessa ma i temi proposti vengono solo sfiorati e pure male. Rimane tutto sospeso e anche la parte sentimentale lascia insoddisfatti.

 N.D.

sharon-chan

Serie partita bene ma continuata male... E questo sarebbe il finale?! Bah...

 N.D.

Arekkusu

episodio decisamente più coinvolgente che riscatta, parzialmente, 3-4 episodi piuttosto monotoni. serie che rimane sulla sufficienza e lascia aperto più di uno spiraglio per una seconda stagione.

 N.D.

tak10

Come i precedenti: l'episodio in sè non è male, c'è anche un po' d'azione che rende il tutto più interessante, ma la serie è stata troppo confusionaria e si è persa nel nulla.

 N.D.

rossocenere

Il nonsense regna, cala il sipario, silenzio in sala.

 N.D.

LaMelina

L'episodio era valido, il problema è che non può essere una puntata conclusiva di stagione. Proprio no! Spero per loro che facciano una seconda serie perché in sé questa non ha detto niente.

 N.D.

Sh@dow

in questa serie non è che sia successo granché, perlomeno l'episodio conclusivo mi è parso meno inconcludente ed un attimo più movimentato dei precedenti

 N.D.

Sarren

Episodio abbastanza carino, più movimentato della media della serie e con un finale aperto. Possibile seconda stagione?

 N.D.

sciri

finale che non conclude e lei insicura fino alla fine.. :-/

 N.D.

ladynera

Ma che finale è? Mah! Le tante troppe cose che si sono aperte durante il corso della serie non si sono chiuse e se l'hanno fatto, in maniera banale e scontata. Discreto.

 N.D.

ReiRan->--@

finale aperto che poteva dare di più sul lato sentimentale, mi riferisco alla coppia protagonista… qui c’è la dichiarazione della persona sbagliata!

 N.D.

yoelthegreat

Finale carino, ma, che rimane allo stesso livello della serie, spero che, se ci sarà una seconda serie, ingrani un po di più.

 N.D.

kuota

finale strano, non male...anche se non ha concluso.... bisogna solo sperare in una seconda serie!

 N.D.

ValeCute

Possibile seconda serie, anche perchè il finale non è stato conclusivo, nel compenso però mi è piaciuto.

 N.D.

Yume-chan

Episodio carino, ma finale deludente. Cioè, non sembra nemmeno un finale!

 N.D.

Yui-chan

Mi aspettavo un finale migliore ma tutto sommato non è stato un brutto episodio.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un finale nel complesso più avvincente di quel che mi aspettavo, considerata una media piuttosto "tranquilla" di episodi. Potrebbe concludersi qui come potrebbe proseguire in una seconda serie.

 N.D.

terrablu2003

Ah!Finale da tarallucci e vino,unico sussulto la nuova proposta indecente fatta da...!Anime che non attirerà chi cerca azione e leader fighi,nemmeno chi vuole trame avvincenti.Buona,ma voglio di più!!

 N.D.


Altri Voti



2

kamina1992 kamina1992   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman